Scyther e Haunter: distribuzione tramite scambio in Giappone!

2
evento_scambio_Scyther_Haunter_pokemontimes-it

Presso i Pokémon Center e i negozi Toys’R’Us aderenti all’iniziativa, i nostri amici giapponesi potranno partecipare ad un’iniziativa molto particolare, tramite cui riceveranno un Haunter o uno Scyther. Questo evento fa riferimento allo spirito di scambio tipico del Natale, infatti i giocatori riceveranno Scyther o Haunter tramite scambio con il personale del negozio, che accetterà in cambio qualsiasi Pokémon catturato a Kalos da chi si presenterà per l’evento: una volta effettuato lo scambio essi si evolveranno rispettivamente in Gengar e Scizor

Si potranno ottenere entrambi in un periodo limitato che attraversa l’inizio delle vacanze natalizie ovvero dal 21 al 26 Dicembre, tali Pokémon possono sembrare semplici – infatti in X e Y sono facilmente catturabili – ma probabilmente questo evento sarà collegato all’uso di questi due Pokémon nell’ambito competitivo.
Haunter sarà contenuto in una Pregio ball, sarà al livello 25 e avrà la solita abilità Levitazione, le mosse sono: Psichico, Stordiraggio, Sbigoattacco e Pugnodombra. Scyther sarà sempre contenuto in una Pregio ball e come abilità ha Tecnico, le mosse sono: Aeroassalto, Falsofinale, Agilità e Tagliofuria e avrà assegnata una Metalcoperta e un Fiocco Classico. Per entrambi i Pokémon, il nome dell’allenatore originario che sarà indicato nelle loro informazioni sarà “Christmas”.
Inoltre, una volta che i Pokémon si saranno evoluti è possibile assegnargli la rispettiva Megapietra e farli Megaevolvere in MegaGengar e MegaScizor.

Infine, chi porterà una copia di Pokémon Versione Nera, Nera 2, Bianca o Bianca 2 riceverà un codice seriale che permetterà a chi lo usa di ricevere un utillissimo Fortunuovo.

 

2 COMMENTI