sito_ufficiale_pokemon_aggiornamento_header_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokemon.com con tutte le sue dislocazioni nazionali ha appena completato un grosso aggiornamento, concludendo il suo periodo di manutenzione. La grafica è stata completamente rinnovata da capo a piedi, assumendo un aspetto più minimalista e decisamente più colorato. In sostanza non è cambiato altro, poiché i contenuti sono in linea di massima gli stessi: il menu principale ci permettere di accedere alle opzioni Pokédex, TV Pokémon, Minigiochi, GCC Pokémon, Videogiochi ed Eventi. Sembra essere scomparsa la “Ruota degli allenatori”, mentre sono state aggiornate le date dei film.

La home page è molto più fornita e scrollando in basso si visualizzano in modo immediato molti più elementi… come dei link brevi all’espansione del GCC più recente, alle novità sui videogames, un Pokédex da espandere e gli episodi in primo piano di TV Pokémon. Il Pokédex ha ricevuto l’update completo della regione di Kalos.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Il sito ufficiale Pokémon rinnova la grafica e il Pokédex!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.