L’anime Pokémon disponibile su Hulu negli Stati Uniti

7
hulu-logo

The Pokémon Company International e Hulu hanno annunciato una grandissima novità per tutti gli appassionati dei Pokémon; infatti, negli Stati Uniti, sarà possibile vedere in streaming una parte degli episodi della serie tramite l’innovativo servizio streaming Hulu.
Hulu sarà avviabile solo per i residenti degli Stati Uniti, e adesso, sono già disponibili in streaming i primi cinque episodi di Diamante e Perla e prossimamente lo saranno anche i primi due episodi della Serie XY. Questo è quanto concerne la versione gratuita, infatti vi sarà anche la versione a pagamento, chiamata Hulu plus, al costo di 7.99 $ al mese (circa 5,92 €)…

Con la versione a pagamento si potranno vedere in futuro tutti gli episodi di: Diamante e Perla, Battle Dimension, Lotte Galattiche e I Vincitori della Lega di Sinnoh, ma anche Pokémon le Origini e dal decimo al tredicesimo film (ovvero tutti i film della saga Diamante e Perla). Hulu sarà disponibile in futuro anche per l’America latina spagnola. Lo sbarco in america avviene dopo il successo ottenuto dalla vasta gamma di episodi Pokemon disponibili nella versione giapponese del servizio di streaming Hulu.

pokemon_hulu_usa_pokemontimes-it

 

E voi cosa ne pensate, vi piace questo servizio streaming? Lo vorreste anche in Italia? Ora tocca a voi, dateci la vostra opinione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnteprima manga e video dell’episodio XY015: Chespin contro Delphox!
Articolo successivoBanca Pokémon disponibile in Europa!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

7 COMMENTI

  1. Spero che arrivi presto per tutti coloro a cui serve 🙂 io ho tutti gli episodi registrati e non è un mio problema, ma sarebbe un grande passo in avanti per il panorama italiano dello streaming legale! E accontenterebbe in molti, sia in versione gratuita che, poi, anche a pagamento.

  2. Non credo sia molto utile qui in Italia dato che per la saga di sinnoh è al completo su you tube nel canale di k2 pokemon oppure su tv pokemon alla fine girano tutti gli episodi mentre per i film ad ogni prima visione su k2 li rifanno vedere tutti