Floette_di_AZ_gameplay_pokemontimes-it

I tentativi di hacking continuano, questa volta è il turno del Floette di AZ! Grazie al video gameplay visibile continuando la lettura dell’articolo veniamo a conoscenza dei suoi dettagli. Questo Pokémon evento non può evolversi né tantomeno fare uova o cambiare forma. Le sue statistiche sono però superiori rispetto ad un normale Florges, il Floette di AZ ha un totale di 551, con 74 HP / attacco 65 / 67 difesa / 125 SP. attacco / 128 SP. difesa / 92 velocità.

La probabile motivazione delle GameFreak di togliere un punto nelle stat è forse voluto per mostrare che il Pokémon abbia raggiunto questo livello in 3000 anni. Rivelata anche la sua mossa peculiare… Luce del Rudere (Light of Ruin) attacco è di tipo Folletto – il più potente tra quelli conosciuti finora – che impara al livello 50, ha una potenza di 140, 90% di precisione, 5 PP e Floette riceve dei danni dopo averla usata. Nel Pokédex questa particolare forma viene chiamata Fiore Eterno per via dell’immortalità ottenuta.

Avvertenze: Le scritte in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

9 pensiero su “Video gameplay del Floette di AZ: rivelata la sua mossa peculiare!”
  1. Wow lo trovo stupendo! Ma a giudicare dal video e dalle stelline che Floette “sprigiona” scendendo in campo il gioco considera questa colorazione come cromatica, non come peculiare di questo esemplare, strano! Le statistiche non sono male, potrei farci un pensiero per una prossima partita. Noto solo ora che l’arma suprema progettata da AZ ha la forma del fiore di un Floette!Voltorb risata

  2. Fantastico! mi piace l’idea che il Floette di AZ sia piu forte di un comune Floette ero rimasto cosi deluso quando ho scoperto che la spunker pichu e forte quanto una comune Pichu per non parlare del fatto che ha una mossa peculiare! e chissà magari riceve un bonus allle difese con evolcondenza! lo voglio! ma allo stesso tempo no… perchè non voglio privare AZ del suo Floette…

  3. è meraviglioso, delle statistiche pari alla sua evoluzione finale e con una mossa peculiare davvero potente. Non vorrei mai trovarlo di notte in un vicolo buio…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.