mega-latios

Lo stesso hacker di ieri, ha rivelato come promesso due nuove megaevoluzioni, si tratta di MegaLatios e MegaLatias: entrambe appaiono uguali e notiamo inoltre l’assenza del simbolo della Megaevoluzione accanto i nomi, ciò potrebbe essere per via del fatto che sono visibili tramite una versione hackerata del gioco. La stessa fonte rivela inoltre due nuovi manti per Vivillon ed un Pokémon evento: il Floette di AZ…

 
 

 
 

mega-latios mega-latias

Per chi non conoscesse le tante varianti di Vivillon, ecco un riepilogo delle diverse colorazioni finora conosciute!

varianti_di_vivillon_pokemontimes-it

Ed ecco i nuovi possibili manti:

vivillon-special-1 vivillon-special-2
Un tema floreale ed un tema Pokéball!

floette-di-AZ
I temi speciali di Vivillon ed il Floette di AZ dovrebbero essere rilasciati in futuro tramite eventi ufficiali.

Non sono chiaramente disponibili informazioni sulla loro disponibilità nei giochi, né tanto meno possiamo garantire al 100% la loro originalità. Vi aggiorneremo come sempre per ogni novità!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

22 pensiero su “MegaLatios e MegaLatias e nuovi Pokémon evento!”
  1. Credo che Smea sia abbastanza affidabile.
    Almeno più del team Gateway, a me quelli danno l’impressione che lo stiano facendo solamente per i soldi. A quanto pare Smea nemmeno voleva che le informazioni sui leggendari si diffondessero così e non ha intenzione di dare nulla, nemmeno l’hack del 3DS (mentre Gateway la sta vendendo, assieme ad un paio di flashcard inutili).

  2. Non vorrei fare la figura dell’ignorante ma… chi é AZ?
    Comunque trovo stupende le colorazioni di Vivillon, e Floette blu, bianco e rosso mi piace un sacco!

  3. I diversi manti di Vivillon sono favolosi*^* e quella alla pokeball è fortissimaXD, Mega Latios e Mega Latios sembrano identici e il Floette di AZ è carinissimo bianco e blu con il fiore rosso nero^^

  4. Sono curioso di vedere i cambi nelle statistiche dei nuovi mega… Incredibile ho appena finito di collezzionare i manti di Vivilon e ora ne appargono altri 2 XD Riguardo al floette di AZ mi piace di più rispetto alle altre colorazioni dei floette spero che mantenga lo stesso colore dopo l’evoluzione. PS vorrei far notare che i Mega non hanno il simbolo, quindi le teorie sono 2: 1- dato che è un hacker il pokèmon non sia rivelato come mega 2- potrebbe essere una nuova forma o persino una fusione tra i due (come per kiurem)

  5. Ma è una mia impressione o le forme alternative di latias e latios sono identiche?! Che forza la forma di vivillon a pokeball: stupenda!!! Ma quel Floette è shiny? è AZ chi è? Il rivale del gioco? Perché se è così mi chiedo se chi ha deciso sto nome avesse tutte le rotelle a posto…già N,adesso AZ,il prossimo si chiamerà H?!!

  6. Ah beh…che grande differenza…ma non potevano farli un po’ meno simili: almeno il colore del corpo -_-”
    Comunque grazie ema

  7. @Mega Charizard X e Y: per impostare un immagine personale segui le istruzioni disponibili proprio qui giù, nel box blu “FUNZIONALITÀ”, c’è la guida a Gravatar 🙂
    @Miss Lucario e Marty: avevamo presentato AZ in qualche articolo fa, ho inserito il link a fine di questo articolo ^^
    @Mewtwo99: sono proprio uguali in realtà xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.