Planetario_Pokemon_X_Y_pokemontimes-it

Un nuovo e speciale episodio legato alla serie Pokémon XY è stato annunciato, si chiamerà Pocket Monsters XY: Sky Fragments (Pokémon XY: Frammenti di Cielo) e sarà accessibile nel Konica Minolta Planetario dal 19 luglio al 7 Settembre 2014. Un’idea alquanto stramba quella di un planetario, ma di sicuro farà felici tutti i Pokéfans che lo andranno a visitare!

La trasmissione di questo speciale è alquanto singolare…infatti sarà proiettato su tutta la cupola del planetario per una visione a 360°! Questo episodio, della durata di 10 minuti, segue il successo di un altro episodio speciale di questo tipo prodotto qualche anno fa. Il filmato sarà proiettato a luglio a Konica Minolta Planetarium “Tenku” di Sky Tokyo Albero Town, Sumida, Tokyo e Konica Minolta Planetarium “Manten” a Sunshine City, Toshima, Tokyo. Tratterà una storia tutta nuova scritta appositamente in onore del  planetario, di cui vi mostriamo la trama qui seguente:

Ash e i suoi amici stanno visitando il PAXA, il “Pokemon Aerospace Exploration Agency”. Paxa è un’agenzia che lavora per la ricerca e l’utilizzo dello spazio in vari modi. Ash e gli altri si eccitano parlando con una giovane astronauta che racconta le meraviglie dello spazio e la possibilità che ci sia qualche Pokémon che vi abiti. Racconta anche la minaccia dei detriti spaziali, derivato dal problema dei rifiuti che galleggiano nello spazio. Ad un certo punto una sirena inizia a squillare! Il Team Rocket si è intrufolato nella base per prenderne il comando! Improvissamente si verifica un problema nel controllo del sistema satellitare! Se un satellite si schianterà contro un detrito spaziale, causerà la frantumazione del detrito e la creazione di altri detriti, si arriverà anche ad un giorno che i detriti non permetteranno più l’accesso nello spazio! Cosa faranno Ash e i suoi amici per sventare questa sciagura? Le insidie dello spazio sono tante! Partecipa con i tuoi amici ad aprire la strada verso il futuro!

Planetario_Pokemon_X_Y_pokemontimes-it

Vi piace questa idea? Vorreste andare anche voi a vedere il filmato speciale?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su ““Pocket Monsters XY: Sky Fragments”: annunciato un episodio speciale sul planetario!”
  1. Magari ci fossero iniziative del genere in giro per il mondo! Ma immagino che chiedere un episodio all’Osservatorio Astronomico sarebbe troppo, quindi mi accontenterei di vederlo doppiato 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.