pokemon_fan_anteprima_episodi_Pokemon_XY_Lino_contro_Ash_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato i titoli di ben quattro nuovi episodi della saga giapponese Pokémon XY! Due di essi andranno in onda lo stesso giorno in un appuntamento speciale da un’ora, di tutti questi episodi abbiamo già avuto anticipazioni attraverso un’altra rivista esattamente un mese fa.

 

Episodio 827 (XY026) – In onda il prossimo 15 maggio:
ペロッパフとペロリーム!!甘い戦いはあまくない!?
(Peroppuff to Peroream!! Amai tatakai wa amakunai!?)
Traduzione: Swirlix e Slurpuff! La Dolce Lotta è facile come bere un bicchier d’acqua!?

Una delle specialità di Serena è fare i Pokébigné; dolci per i Pokémon. Dunque parteciperà ad una gara con una ragazza di nome Millefeui che ha incontrato in città, e…

Episodio 828 (XY027) – In onda il prossimo 22 maggio:
フラべべと妖精の花!
(Flabebe to yōsei no hana!)
Traduzione: Flabébé ed il FiorFolletto!

Dopo aver scovato un fiore tra i capelli di Clem, un Flabébé vi atterra. Sembra che il fiore di Flabébé si sia perso. Cosa accadrà ora?

pokemon_fan_anteprima_episodi_Pokemon_XY_swirlix_slurpuff_pokemontimes-it

Episodio 829 (XY028) – In onda il prossimo 29 maggio:
チャンピオン・カルネ登場!霧の中のメガサーナイト!!
(Champion Carne tōjō! Kiri no naka no Mega Sirknight!!)
Traduzione: Ecco la Campionessa Diantha! MegaGardevoir tra la nebbia!!

Diantha, in visita in una città per presenziare ad un torneo, fa la conoscenza di Ash e i suoi amici.
Il suo Gardevoir, la cui potenza è già molto forte di base, puà trasformarsi in MegaGardevoir! Come farà Ash ad affrontare la migliore tra i suoi avversari?
Diantha non è solo famosa come Campionessa, ma è anche una grande stella televisiva!

Episodio 830 (XY029) – In onda il prossimo 29 maggio:
ジャジャーン!ニセサトシ現る!
(Jajaan! Nise Satoshi arawaru!!)
Traduzione: Ta-da! Ecco il finto Ash!!

Il Team Rocket camufatosi da Ash, Serena e Clem stanno causando guai in città! Mentre il vero Ash e i suoi amici vengono catturati dall’agente Jenny!

pokemon_fan_anteprima_episodi_Pokemon_XY_finto_Ash_pokemontimes-it

Arrivano anche altre anticipazioni dall’episodio XY025 – “Lotta alla Palestra di Altoripoli! Pikachu contro Tyrunt!!“:

Lotta per la seconda medaglia, Ash sfida Lino!! La chiave della vittoria è Froakie, il tipo Acqua lo rende avvantaggiato rispetto ai Pokémon di Lino!

pokemon_fan_anteprima_episodi_Pokemon_XY_pokemontimes-it pokemon_fan_anteprima_episodi_Pokemon_XY_MegaGardevoir_Diantha_contro_Ash_pokemontimes-it pokemon_fan_anteprima_episodi_Pokemon_XY_Lino_contro_Ash_pokemontimes-it

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Titoli episodi 827/830 e anticipazioni”
  1. Rivale in amore?! tsk, e noi ci speravamo anche? D: IL team rocket è un mito e a questo secondo me doveva pensarci prima, doveva attuare questo piano molto a dietro nel tempo. Be’ spero che la lotta tra Diantha e Ash non sia una buffonata come la lotta Ash contro Nardo! Vai magagardevoir sei la migliore!!! Froakie vai, vendicati e rifatti di tutte le sconfitte subite durate la serie, sei tu il migliore!!!!! Ma perchè ash ha Froakie, pikachu e un’altra pokèball affianco a lui, mentre lino ha soltanto onix e credo tyrunt? E poi chi è il terzo pokèmon di ash, non credo fletching. Comunque aspetto il momento della vittoria di Ash!!!!! VAI!!!! XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.