Su Boing torna Lucario e il Mistero di Mew: in TV dopo 5 anni e mezzo!

14
lucario_e_il_mistero_di_mew_mediaset_infinity_pokemontimes-it

Questa settimana una sorpresa inaspettata saprà rallegrare tutti i fan italiani dell’anime Pokémon: ritorna in onda su Mediaset, dopo un silenzio lungo anni, l’8° film della serie dal titolo Lucario e il Mistero di Mew! Questo lungometraggio è arrivato per la prima volta in Italia nel lontano Pokémon Day del 7 e 8 luglio 2007, in una proiezione riservata, ovviamente, solo al cinema interno a Mirabilandia, nei due giorni dell’evento; è poi andato in onda in TV una sola volta nella storia, il 4 gennaio 2009, alle 14:30 sul canale digitale terrestre a pagamento di nome Hiro. Dopo quella messa in onda – che per fortuna diede modo a tutti di vedere il film, grazie alla diffusione su internet – l’assenza è stata infinita; nessuna replica sugli schermi e nessun rilascio in DVD…

 

Adesso Boing, canale sempre di proprietà della Mediaset, segna il ritorno di questo film in TV: andrà in onda domenica 11 maggio alle ore 20:30, sul canale 40 del digitale terrestre. Si tratta della prima messa in onda in chiaro di un film fantastico, di cui potete scoprire i dettagli, segreti, momenti migliori e curiosità nella nostra PAGINA DEDICATA! Ora divertitevi a navigare la sezione, invece domenica tutti davanti alla TV per ritrovare un graditissimo ospite nella nostra collezione di film.

14 COMMENTI

  1. E poi di punto in bianco la mediaset ti fa certe sorprese ( sicuramente gradite!). Non vedo l’ora di vederlo, anche se l’ho già visto in streaming. Guardare un film Pokemon in TV conserva sempre il suo fascino. Questa notizia proprio non me l’aspettavo! Spero che la mediaset continui a fare questo genere di sorprese.

  2. Bello !!! Graziee Mediaset !!
    Mi piacerebbe tanto vedere di fila tutti i Film dei Pokemon, dal primissimo all’ultimo, su un solo canale !
    Peccato che non è possibile … .
    Ma a proposito, i diritti dei primi 3 film a che canale appartengono ??
    Mi ricordo che una volta anni fa li faceva Cartoon Network su Sky.