Maglietta_ufficiale_giapponese_Pokemon_pokemontimes-it

Come sappiamo, quest’anno Pokémon diventa lo sponsor ufficiale della nazionale giapponese! E a pochi giorni dall’inizio dei Campionati Mondiali di calcio vengono rilasciati nuovissimi e coloratissimi prodotti dedicati al calcio e ai mostriciattoli tascabili! Purtroppo, come al solito, questi articoli non saranno disponibili in altri paesi oltre il Giappone.

Gli articoli in vendita nel Paese del Sol Levante sono tantissimi! A cominciare dalla maglia ufficiale della nazionale… continuando con spille, fasce, zaini, cappelli, bottiglie, tazze, poster e peluche! Ecco le immagini di questi coloratissimi articoli:

Maglietta_ufficiale_giapponese_Pokemon_pokemontimes-it Articoli_di_cancelleria_giapponesi_Pokemon_pokemontimes-it
Articoli_sportivi_giapponesi_Pokemon_pokemontimes-it

Articoli_generali_giapponesi_pokemontimes-it

Tantissimi saranno, i giapponesi che compreranno questi articoli per tifare la loro squadra del cuore.

Vi piacciono i nuovi articoli? Vorreste acquistarli?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Tanti nuovi articoli per i Campionati Mondiali di calcio!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.