megalucario_vs_megamawile_preview_episodi_Pokemon_XY_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserita la trama dell’arco narrativo di Ornella e nuove immagini!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


TvTokyo ha annunciato il titolo di un nuovo episodio della serie Pokémon XY, il primo che andrà in onda il prossimo luglio, di cui avevamo già avuto anticipazioni tramite un precedente trailer.

Inoltre, la rivista Terebi-kun ha confermato vi sarà un’altra pausa di una settimana giorno 26 giugno (che già supponevamo poiché bisogna restituire lo slot tv che Naruto ha prestato a Pokémon per il doppio appuntamento del 29 maggio).

Episodio 835 (XY034) – In onda il prossimo 3 luglio:
メガルカリオ対メガクチート!メガシンカの絆!!
(Mega Lucario VS Mega Kucheat! Megashinka no kizuna!!)
Traduzione: MegaLucario VS MegaMawile! Il legame della Megaevoluzione!!

Con questo titolo siamo a quota cinque episodi consecutivi in cui apparirà la capopalestra Ornella!

Il nuovo numero del magazine giapponese Pokémon Fan ha rivelato nuovi dettagli sull’imminente arco narrativo con protagonisti Ornella e Lucario, oltre a rivelare un nuovo titolo.

Per azionare con successo la Megaevoluzione, un Allenatore ed il suo Pokémon devono trovare una speciale pietra chiamata Megapietra. In cerca di queste pietre, Ornella viaggia con Ash e i suoi amici verso la “Grotta delle Prove“, una grande caverna nella periferia di Cromleburgo. Raggiunta la loro destinazione, dovranno affrontare un formidabile Blaziken. Per mostrare di possedere il talento necessario per possedere una Megapietra, Lucario sfida Blaziken ad una Lotta Esame. Se sconfigge Blaziken potrà ottenere la Megapietra che stanno cercando e Lucario potrà finalmente Megaevolvere.
Ottenuta la Megaevoluzione, il MegaLucario di Ornella sfida nuovamente il Pikachu di Ash. Tuttavia, MegaLucario va fuori controllo e comincia a scatenarsi, attaccando addirittura Ornella. Il nonno di Ornella, Cetrillo, che osserva la forza di Ornella e del suo Lucario dopo la Megaevoluzione, usa il suo MegaLucario per fermare il Lucario di Ornella. Cetrillo da in seguito dei consigli ad Ornella, preoccupata dell’accaduto. Grazie al Lucario di Cetrillo, la situazione è ora sotto controllo…
Per padroneggiare la potenza della Megaevoluzione, Lucario deve controllare la sua Aura. Ornella e Lucario si dirigono verso la “Montagna del Dovere” per allenarsi. Lì incontra Maple, una Allenatrice che sa usare la Megaevoluzione. Riuscirà Ornella a trarre degli insegnamenti dalla lotta contro MegaMawile?

Episodio 836 (XY035) – In onda il prossimo 10 luglio:
森のチャンピオン!ルチャブル登場!!
(Mori no champion! Luchabull tōjō!!)
Traduzione: Il campione della foresta! Ecco Hawlucha!!

pokemon_fan_lucario_contro_blaziken_pokemontimes-it pokemon_fan_megalucario_contro_pikachu_pokemontimes-it
pokemon_fan_megalucario_contro_megalucario_pokemontimes-it pokemon_fan_megalucario_contro_megamawile_pokemontimes-it

Giovedì 17 luglio verrà trasmesso uno speciale sui film, ovvero sarà trasmesso in replica il 16esimo film Genesect e il risveglio della leggenda, invece di un regolare episodio della serie.

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Titoli episodi 835/836 e anticipazioni”
  1. A dire la verità hawlucha nn mi piace tanto poteva catturare chespin o fennekin come a nero e bianco ke aveva catturato i tre starter di Unima…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.