MegaDiancie_nel_film_Diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontime-it

Il numero di questo mese di CoroCoro Magazine ha rivelato un’importante e forse attesa novità inerente il prossimo film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione. È stato infatti annunciato che Diancie megaevolverà nel film!
Giusto qualche articolo fa lo stesso magazine aveva rivelato MegaDiancie in Pokémon X e Y ed in questa nuova pagina ora disponibile viene descritto anche quando accadrà nel film: quando Yveltal causerà la Grande Distruzione, dopo essersi risvegliato dal suo lungo letargo, qualcosa di strano accadrà a Diancie! La principessa megaevolverà ancor prima di farlo nel videogioco…!

MegaDiancie_nel_film_Diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontime-it

Impaziente di capire come sarà il film? Leggi il riassunto del corrispettivo manga Diancie e il bozzolo della distruzione, con tante immagini disponibili!

Ecco la scena in cui Megaevolverà:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “MegaDiancie nel film “Il bozzolo della distruzione e Diancie””
  1. dianse è carino ma mega? o: anche quello? solo perchè hanno visto che all’inizio i mega andavano forte adesso li faranno tutti mega?! ( i pokemon)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.