La principessa Diancie del Paese dei Diamanti: rivelato un nuovo episodio speciale!

4

Oramai la trasmissione del nuovo film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione è imminente. Per celebrare quest’uscita, com’era successo in precedenza con Mewtwo – Preludio al risveglio, sarà trasmesso un nuovissimo episodio speciale chiamato “Princess Diancie of the Diamond Ore Country” (La principessa Diancie nel Paese dei Diamanti)! La trama di questo speciale è molto intrigante, come di sicuro sarà il film.

I protagonisti di questo episodio saranno… Diancie e i Carbink! Lo speciale narrerà appunto le vicende di Diancie e i suoi amici Carbink per cercare di risvegliare Xerneas. Ovviamente l’arco narrativo si svolge appena prima dell’incontro di Ash e Diancie. L’episodio speciale andrà in onda il 17 luglio prossimo su Tv Tokyo, dopo la messa in onda dell’ultimo film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda e a cui seguirà una speciale anteprima del nuovo film. Mille peripezie attendono i nostri eroi! Siete pronti a seguirli in questa fantastica avventura?

Immagini_special_Princess_Diancie_of_the_Diamond_Ore_Country_pokemontimes-it

Locandina_programmazione_Film_Pokémon_Tv_Tokyo_pokemontimes-it

In occasione della trasmissione del film, sono stati annunciati tantissimi eventi che permetteranno di vincere fantastici premi! Infatti i primi 3 milioni di spettatori che assisteranno alla proiezione del film in Giappone, otterranno uno speciale gettone di Diancie del Pokémon Tretta! In alcuni parchi invece, si potranno risolvere degli enigmi su Diancie! Rispondendo correttamente ad un indovinello della rivista CoroCoro si avrà la possibilità di vincere fantastici gadget! Il tutto, corredato da un fantastico cappellino con visiera dedicato a Diancie, Xerneas e Yveltal.

Diancie_Pokemon_tretta_pokemontimes-it
Gadget_Diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it
Cappelli_con_visiera_Diancie_Xerneas_Yveltal_pokemontimes-it

Inoltre, tutti quelli che acquisteranno il nuovo CD della band Scandal, chiamato Daybreak Meteor Shower, avranno la possibilità di vincere uno speciale 3DS XL dedicato al nuovo film Pokémon!

Copertina_CD_scandal_pokemontimes-it

Infine, una speciale campagna chiamata “Piacere di conoscerti Pikachu“, permetterà a tutti gli spettatori di approcciarsi a tutti i film Pokémon, a cominciare dal primo fino ad arrivare appunto a Diancie e il bozzolo della distruzione attraverso uno speciale che parla di tutti i film, che sarà visualizzabile a pagamento nell’osservatorio di Roppongi Hills a Tokyo.

Piacere_di_incontrarti_Pikachu_pokemontimes-it
Locandina_speciale_film_pokemon_pokemontimes-it

Se lo special che racconta tutti i lungometraggi Pokémon sarà un’esclusiva giapponese, l’episodio speciale di Diancie potrebbe invece arrivare in Italia! Che ne dite?

4 COMMENTI