Apre il Pikachu Cafè in Giappone!

12
dessert_pikachu_pokemontimes-it

In Giappone non manca proprio nulla, e difatti la patria dei Pokémon avrà ora anche un Pikachu Cafè, ovvero un locale temporaneo che serve piatti a tema Pokémon!  Arriva un menu con cui deliziarsi in modo davvero speciale. In questo luogo che già ospita varie proiezioni speciali a tema Pokémon, il protagonista culinario è il nostro Pikachu! Curiosi di assaggiare il Pokémon più famoso al mondo e le sue inconfondibili gote rosse? Ecco a voi una fantastica galleria di immagini dei piatti disponibili a Roppongi…

C’è davvero di tutto! Nell’ordine abbiamo; il curry, l’omuhayashi (due tipi di riso e un’omelette con salsa), l’hamburger con tortillas, il menu bambini tipico giapponese, il tortino di curry, i pancakes con gelato, il dessert di frutta – che frizza quando lo mangi, quasi come Fulmine di Pikachu! – e lo yogurt! Infine sono disponibili anche i frullati ispirati al nuovo film di Diancie. Vi è venuta fame?

A seguire uno squisito reportage video e foto:

pikachu_curry_pokemontimes-itomuhayashi_poke_ball_pokemontimes-ithamburger_pikachu_pokemontimes-itmenu_bambini_pikachu_pokemontimes-ittortino_curry_pikachu_pokemontimes-itpancakes_pikachu_pokemontimes-itdessert_pikachu_pokemontimes-ityogurt_pikachu_pokemontimes-itfrullati_pokemontimes-it

12 COMMENTI

  1. Ok Ivan, grazie per avermi fatto venire fame, dopo ingrasso ed è colpa tua! xD.
    Tutte pietanze bellissime esteticamente e credo siano anche molto buone. Mi piacciono tutti i piatti, stupendi! (Non accadrà mai, ma se diventerò CapoSupremoDiOgniRobba aprirò in ogni città italiana un Pikachu Cafè).