Slowpoke

AGGIORNAMENTO: Il sito è stato aperto e sono state fornite spiegazioni in merito alla Giornata di Slowpoke.

Sul sito ufficiale giapponese di Pokémon è stata da poco aperta una nuova sezione, chiamata “Yadon Paradise”, in italiano “Paradiso di Slowpoke”.
Per ora la pagina mostra solo un teaser di quello che sarà la sezione, che sarà interamente disponibile a partire dal prossimo 25 luglio, annunciando anche che il prossimo 10 agosto sarà “La giornata di Slowpoke“. Non sono state date informazioni a riguardo e, nonostante dovrebbe essere rivelato tutto tra qualche giorno… qualche informazione aggiuntiva potrebbe essere resa disponibile nel prossimo numero di CoroCoro che uscirà circa allo stesso tempo in agosto, assieme allo scoop promesso sulle Megaevoluzioni in Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Si ipotizza possa trattarsi di annunci riguardo i nuovi giochi, o di qualche nuovo spin-off, così come potrebbe essere solo una nuova attrazione del sito o qualcosa di esclusivo al Giappone.

Logo Paradiso Slowpoke

Cliccando sullo Slowpoke nel sito ufficiale, esso emette il suo verso assieme all’onomatopea giapponese dello sbadiglio. Restate con noi per saperne di più!

 

AGGIORNAMENTO: Yadon Paradise è un sito interamente dedicato a Slowpoke e alle sue evoluzioni nel quale sono presenti informazioni dettagliate su questi Pokémon, descrizioni del Pokédex tratte dai vari giochi, le sue apparizioni nei videogiochi e nell’anime, sfondi, immagini da colorare e fumetti umoristici.

La giornata di Slowpoke è un giorno in cui siamo invitati a rilassarci e a prendere tutto con calma esattamente come fa Slowpoke, dal momento che le nostre vite sono sempre impegnate e frenetiche. Nonostante questo, viene anche consigliato di non rilassarsi ogni giorno, dato che altrimenti si diventerebbe inutili, esattamente come Slowpoke! Bisogna rilassarsi un giorno per poi essere carichi gli altri giorni, pronti per essere stimolati a evolverci come Slowpoke in Slowbro e Slowking.

Ricordiamo che sempre verso il 10 di agosto verrà rivelato lo scoop sulle Megaevoluzioni da parte di CoroCoro, arriveranno le Megaevoluzioni Omega e Alpha con MegaSlowking? 😀

Si ringrazia taranee9 per le traduzioni dal sito.

Le informazioni di questo articolo non sono tratte da nessun altro sito amatoriale, ma sono frutto di PokemonTimes.it, preghiamo quindi chi voglia riportare questa notizia di linkare direttamente il nostro articolo.

Di Celeste

6 pensiero su “Annunciato il “Paradiso di Slowpoke”… e la giornata di Slowpoke?”
  1. Il sito è stato aggiornato: alla fine era una stupidaggine xD
    È un sito tutto dedicato a Slowpoke, con info dettagliate su Slowpoke e le sue evoluzioni, fumetti umoristici, immagini da colorare, informazioni sulle apparizioni di Slowpoke nei videogiochi e nell’anime e download di sfondi per pc e cellulare.

    In quanto alla spiegazione su cosa sia La giornata di Slowpoke: si tratta di un giorno in cui siamo invitati a rilassarci e a prendere tutto con calma esattamente come fa Slowpoke, visto che ormai le nostre vite sono sempre impegnate e frenetiche. Tuttavia, non bisogna rilassarsi tutti i giorni, altrimenti si diventa inutili esattamente come Slowpoke! Bisogna rilassarsi un giorno per poi essere carichi gli altri giorni, pronti per essere stimolati a evolverci come Slowpoke in Slowbro e Slowking. (tradotto dal sito)

  2. Wow che idea stravagante… non pensavo che Slowpoke fosse un Pokemon così importante!
    A questo punto credo che inventerò una cosa simile per Reshiram (una volta all’anno già festeggio Reshiram per conto mio, e a questo punto credo che inventerò anche un sitoXD)
    In effetti me lo sarei aspettato per Mewtwo o per Arceus, ma per Slowpoke proprio no

  3. Spero in “MEGASLOWKING CONFIRMED!” altrimenti sarà l’ennesimo sviamento giapponesaro… Grazie ancora per le traduzioni taranee e ben fatto Blue ^-^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.