Machamp_promo_furios_fists_pokemontimes-it

È stat rivelata la carta promo del set Furious Fist e sarà Machamp! Questa carta sarà rilasciata prima del rilascio ufficiale dell’espansione Furious Fists in America, ma potranno ottenerla solo i giocatori che parteciperanno ai tornei del pre-rilascio di questa espansione che si terranno dal 2 al 3 agosto e successivamente dal 9 al 10 agosto. L’espansione sarà disponibile in America a partire dal 13 agosto.

Questo Machamp… sarà una ristampa del Machamp presente nella medesima espansione ma con una artwork esclusiva, in versione olografica e con il logo del set esclusivamente sovrimpresso. Sarà utilissimo nei combattimenti GCC Pokémon! La promo sarà disponibile successivamente anche nelle pre-release italiane.

Ecco tutte le informazioni della carta nel dettaglio:

Machamp_promo_furios_fists_pokemontimes-it

Abilità – Lotta Furiosa: Ognuno dei tuoi Pokémon Lotta infliggerà 20 danni in più al Pokémon Attivo del tuo avversario (Prima di applicare Debolezza e Resistenza)
Schiacciata di Machamp – Danni 80 – Costo di attivazione: 3x Energie Lotta: Durante il prossimo turno dell’avversario, qualsiasi danno inflitto a questo Pokémon sarà ridotto di 40 (prima di applicare Debolezza e Resistenza)

Cosa ne pensate di questo Machamp? Potrebbe esservi utile nelle vostre battaglie?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Rivelata la carta promo delle pre-release per l’espansione Furious Fists!”
  1. Si non è male ma su questa serie mi interessa di più LucarioEx che mi pare che h tre attacchi, il Machamp non è male ma non dee essere facile caricarlo con tutta quella energia lotta. Ma potrebbe essere utile come supporto in un mazzo lotta, vista la sua abilità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.