Primal_Energy_Box_ArcheoGroudon_ArcheoKyogre_pokemontimes-it

L’era del GGC Pokémon di XY continua, ma come ci aspettavamo sarà strettamente connessa a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Siamo lieti di annunciarvi la nuova espansione della serie XY giapponese, che sarà composta da due set: Gaia Volcano e Tidal Storm.

Questo nuovo blocco di espansioni, costituisce il quinto set della serie XY. Gaia Volcano conterrà la carta di ArcheoGroudon-EX, invece Tidal Storm conterrà la carta di ArcheoKyogre-EX! Ogni espansione conterrà 70 carte, escludendo le rare segrete e le ultra rare… L’uscita delle due espansioni è prevista per il prossimo 13 dicembre.

Gaia_Volcano_e_Tidal_Storm_packs_pokemontimes-it

Insieme alle due espansioni, uscirà anche lo “Special Pack: Silver MegaMetagross-EX“, ovvero l’equivalente giapponese del Mega Metagross-EX Premium Collection, il quale conterrà: uno Shiny Metagross-EX, uno Shiny MegaMetagross-EX e un Torchic. Questa carta di Torchic viene descritta come una “New Logic Card”, che sembrerebbe essere una sorta di nuova meccanica, ma non si conoscono ancora i dettagli. Inoltre, saranno compresi anche 3 bustine di Tidal Storm ed altre 3 di Gaia Volcano. Il costo di questa confezione sarà di circa 1000 Yen (7,16 euro circa).

Special_Pack_Silver_MegaMetagross_EX_pokemontimes-it

È stato annunciato anche il Primal Energy Box che conterrà 45 carte energia, 5 carte Allenatore promozionali al momento sconosciute e 3 divisori. Il box costerà 500 Yen (3,57 euro circa).

Primal_Energy_Box_ArcheoGroudon_ArcheoKyogre_pokemontimes-it

Al tempo stesso saranno commercializzati un nuovo porta-deck insieme a delle speciali bustine protettive raffiguranti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Il costo del prodotto sarà di 380 Yen (2,71 euro circa) ed sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 dicembre prossimo.

Bustine_protettive_e_porta_deck_ArcheoGroudon_e_ArcheoKyogre_pokemontimes-it

Infine, torniamo in Europa, poiché Amazon.fr ha rivelato che la promo di Darkrai che vi rivelammo in questo articolo (con annessa traduzione), sarà inserita nelle confezioni da tre bustine di XY – Forze Spettrali. Questo Darkrai era ottenibile pre-ordinando in Giappone i biglietti del cinema per il film Diancie e il bozzolo della distruzione.

phantom_forces_confezione_darkrai_pokemontimes-it phantom_forces_confezione_shiftry

A voi i commenti su questo nuovo gruppo di prodotti del GCC!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.