icona_gioco_carte_collezionabili_online_pokemontimes-it

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online (comunemente abbreviato come TCGO) si espande sempre più, conquistando tantissimi giocatori. Un programma aggiornato ogni volta che viene rilasciata una nuova espansione, sempre più automatizzato e facilissimo da usare: adesso approda anche su iPad e iPad Mini, il celebre tablet di marca Apple! Il suo utilizzo è completamente gratuito, e l’interfaccia sarà identica a quella della versione PC…

Come in quello per PC, potrete giocare in single player, coi mazzi forniti dal gioco, e online, in tutte le modalità e coi mazzi da voi creati tramite i booster pack collezionati giorno dopo giorno.

Per funzionare, il TCGO ha bisogno di un sistema da iOS 7.0 a salire, e 504 MegaByte di spazio. Sarà disponibile da domani 1° ottobre sull’App Store di Apple, già perfettamente funzionante, e ovviamente sincronizzato con tutti i processi di gioco che avete già completato sulla versione PC. Pronti alla sfida? Vi lasciamo ad immagini, comunicato ufficiale e video di presentazione!

pokemon_gcc_online_gioco_carte_collezionabili_ipad_apple_pokemontimes-it gioco_carte_collezionabili_online_home_pokemontimes-it
gioco_carte_collezionabili_online_attacco_pokemontimes-it gioco_carte_collezionabili_online_carte_pokemontimes-it
gioco_carte_collezionabili_online_scambio_pokemontimes-it gioco_carte_collezionabili_online_collezione_pokemontimes-it

Scarica la app del GCC Pokémon Online sul tuo iPad a partire dal 1° ottobre! Con la app del GCC Pokémon Online potrai divertirti proprio come con la versione per PC: potrai giocare online, creare il tuo mazzo e scambiare carte! E grazie al tuo account del Club Allenatori di Pokémon, la tua collezione di carte e i tuoi progressi di gioco saranno sincronizzati su qualunque supporto tu utilizzi per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.
Il 1° ottobre ricorda di far visita all’App Store di Apple per dare un’occhiata alla app del GCC Pokémon Online

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Un pensiero su “Il Gioco di Carte Collezionabili Online su iPad arriva anche in Italia!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.