Nuovo video esclusivo dell’Archeorisveglio di Groudon e Kyogre!

2
Groudon_Archeorsiveglio_screen06_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: AGGIUNTO NUOVO VIDEO DI POKEMON GET☆TV
Mancano ormai solo due mesi all’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ed ovviamente continuano ad insorgere nuovi dettagli riguardanti i due remake. Nella puntata di Pokémon Get☆Tv, è stato mostrato un sorprendente video dell’Archeorisveglio di Groudon e Kyogre, i due leggendari principali dei giochi.

Possiamo notare… molti cambiamenti rispetto ai video precedenti in cui venivano mostrati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Infatti, nell’animazione dell’Archeorisveglio notiamo che sono presenti i simboli “α” e “Ω“, ovvero Alpha e Omega.

 

Groudon_Archeorsiveglio_screen01_pokemontimes-it Groudon_Archeorsiveglio_screen02_pokemontimes-it
Groudon_Archeorsiveglio_screen03_pokemontimes-it Groudon_Archeorsiveglio_screen04_pokemontimes-it
Groudon_Archeorsiveglio_screen05_pokemontimes-it Groudon_Archeorsiveglio_screen06_pokemontimes-it
Kyogre_Archeorisveglio_screen01_pokemontimes-it Kyogre_Archeorisveglio_screen02_pokemontimes-it
Kyogre_Archeorisveglio_screen03_pokemontimes-it Kyogre_Archeorisveglio_screen04_pokemontimes-it
Kyogre_Archeorisveglio_screen05_pokemontimes-it

 

Inoltre, durante l’anteprima della prossima puntata di Pokémon Get☆Tv, è stata mostrata una misteriosa immagine con 9 punti interrogativi! Di cosa può trattarsi? Nuove Megaevoluzioni, nuove forme di Pokémon già esistenti o semplicemente altri video con animazioni video nuove come quelle di oggi? Lo scopriremo nella prossima puntata che andrà in onda domenica 28 settembre, ed ovviamente vi informeremo qui su PokemonTimes.it!

immagine_misteriosa_pokemon_get_tv_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Come volevasi dimostrare, nella puntata di oggi 28 settembre, Pokémon Get☆Tv ha mostrato l’animazione di Pokémon che possono evolvere già conosciuti in precedenza, forse però con un sottofondo musicale del programma proveniente dalla nuova soundtrack dei videogiochi. Intanto per la prossima settimana sono state promesse informazioni su Rayquaza.

2 COMMENTI