angolo_della_megaevoluzione_rayquaza_groudon_kyogre_pokemontimes-it

Aggiornamento: Pokémon Get☆TV del 05 ottobre /
annunciato uno streaming su Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Durante il segmento “L’angolo della Megaevoluzione di Mairin” trasmesso a seguire dell’episodio settimanale di Pokémon XY su TvTokyo, è stato stavolta mostrato MegaMetagross, e a seguire anche Rocco con il suo MegaMetagross cromatico. Ricordiamo che questi sono segmenti creati appositamente per pubblicizzare la seconda parte dello special “La Megaevoluzione più forte”.

La grafica di questo segmento è stata però cambiata… e non mostra più i protagonisti Alan e Mairin, ma bensì degli schermi che mostrano le silhouette delle forme basi dei Pokémon che possono megaevolvere, per poi ingrandire quello che verrà trattato al momento. Tra i vari Pokémon raffigurati vi sono anche Latios/Latias (conosciamo già MegaLatios e MegaLatias), Groudon, Kyogre e Rayquaza.
Questo conferma ancora di più che il Pokémon leggendario Rayquaza otterrà una Megaevoluzione o un’Archeorisveglio, come anticipato dall’ultimo CoroCoro. Inoltre, l’annuncio ufficiale di MegaLatios e MegaLatias non dovrebbe essere ancora lontano ormai!

Ricordiamo che con l’annuncio dell’Archeorisveglio è stato fornito un indizio secondo cui l’Archeorisveglio e la Megaevoluzione possano avere qualcosa in comune!

megasceptile_mega_evolution_corner_pokemon_xy_series_screen15_pokemontimes-it
Introduzione precedente per questo segmento post-episodio
Previous Mega Evolution corner introduction

angolo_della_megaevoluzione_rayquaza_groudon_kyogre_pokemontimes-it
Introduzione attuale per questo segmento post-episodio “L’angolo della Megaevoluzione”
Current Mega Evolution corner introduction

Cogliamo l’occasione per annunciare uno speciale streaming che andrà in onda dal Giappone il prossimo 2 ottobre, dalle 18 all’1 di notte, ciò significa che per noi inizierà dalle ore 11:00 e terminerà alle 18:00 della stessa giornata. Verranno mostrate sequenze gameplay dai giochi originali, Rubino e Zaffiro, ma anche nuove informazioni sui remake, Rubino Omega e Zaffiro Alpha che si concentreranno soprattutto durante l’ultima ora di trasmissione. Dalle 17:00 (ora italiana), arriveranno le novità sui remake, e vi terremo chiaramente aggiornati!

Anche Pokémon Get☆TV parlerà dei remake nella puntata del 5 ottobre, promettendo anche informazioni importanti su Rayquaza. Molto probabilmente, riguardo Get Tv, si tratterà solamente di ulteriori conferme riguardo all’ulteriore evoluzione di Rayquaza, poiché è presto affinché venga rivelato del tutto.
AGGIORNAMENTO 05 ottobre: Pokémon Get☆TV ha mostrato le stesse immagini provenienti dal trailer di annuncio di MegaRayquaza.

American English readers British English readers

During the latest ‘Mega Evolution Corner’ – a special segment that follows the most recent Pokémon episodes in Japan – various Pokémon that can Mega Evolve were showed in little screens. The one featured in yesterday’s segment was Beldum. Among these Pokémon were also displayed Latios/Latias (we already know MegaLatios e MegaLatias), Groudon, Kyogre and Rayquaza. This should confirm that the Legendary Pokémon Rayquaza will get a Mega Evolution, as hinted in the latest issue of Coro Coro Comics. Mega Latios / Latias announcement should also be expected soon.

And as Groudon and Kyogre are also represented among the rest of the Pokémon (see screenshot), there may be a possibility that Rayquaza could get a Primal Reversion too.

A connection between Mega Evolution and Primal Reversion is hinted on the official website since the Primal Groudon and Kyogre’s reveal.

angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen01_simbolo_pokemontimes-it
angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen02_pokemontimes-it angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen03_megasceptile_pokemontimes-it
angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen04_pokemontimes-it angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen05_rocco_pokemontimes-it
angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen06_cromatico_pokemontimes-it angolo_della_megaevoluzione_megametagross_screen07_illustrazione_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Indizi ufficiali su MegaRayquaza / ArcheoRayquaza, MegaLatios e MegaLatias!”
  1. ArcheoRayquaza? Davvero? Finalmente si sa qualcosa, e tra l’altro magari si può archeo risvegliare anche in rubino omega e zaffiro Alpha, del resto non sappiamo quali leggendari si catturano

  2. ArcheoRayquaza? Davvero? Finalmente si sa qualcosa, e tra l’altro magari si può archeo risvegliare anche in rubino omega e zaffiro Alpha, del resto non sappiamo quali leggendari si catturano!

  3. Tranqui Reshiram00! L’evoluzione di Rayquaza probabilmente verrà gestita dal protagonista in Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ovvero noi, i prescelti!! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.