poster_presentazione_higana_donna_misteriosa_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it

Ecco arrivare finalmente nuove immagini da CoroCoro, come preannunciato però, non viene rivelata nessuna nuova Megaevoluzione (questo non significa che nel gioco non vi saranno nuove Megaevoluzioni, ma che dovremo scoprirle giocando!). Sebbene la rivista non abbia promesso novità nell’anteprima del mese scorso, CoroCoro ha deciso di rivelarci ugualmente due chicche sulla trama dei giochi. Due novità composte da un nuovo personaggio e da un “Episodio Delta” presente nella storia…

Questo nuovo personaggio, dal nome giapponese Higana, è descritto come una una donna misteriosa, considerata la chiave della trama dei giochi. È in viaggio per raggiungere i suoi obiettivi e sembra dare del filo da torcere ai Team Magma e Idro! Dal poster che la presenta, intuiamo abbia anche qualcosa a che fare con Rayquaza, che raffigura nello sfondo. Higana possiede una Pietrachiave (posizionata nel suo cinturino da caviglia), e viaggia con un Wishmur e MegaSalamence, che utilizzerà quando lotterà contro di noi. Dalle informazioni che possediamo in anteprima, possiamo dirvi che il suo nome nelle versioni italiane sarà Lyris, e la sua classe allenatore è “Custode del segreto“.

Viene inoltre rivelata una parte della trama che si chiamerà “Episodio Delta“, in cui Deoxys e MegaRayquaza si affonteranno in battaglia.

Viene anche rivelata la nuova artwork di Adriano. Tutte le artwork e le nuove illustrazioni saranno disponibili su PokemonTimes.it a breve, assieme alle informazioni di oggi che saranno localizzate ufficialmente in italiano.

poster_presentazione_higana_donna_misteriosa_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it episodio_delta_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it
higana_wishmur_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it

Infine, vengono specificati 18 Pokémon Leggendari che si potranno incontrare attraverso l’Ipervolo (sebbene vi avevamo già anticipato che si potessero incontrare tutti), e sono: Regigigas, Regice, Regirock, Registeel, Cresselia, Heatran, Tornadus, Landorus, Thundurus, Terrakion, Virizion, Cobalion, Uxie, Mespirit, Azelf, Suicune, Raikou ed Entei. Alcuni Pokémon Leggendari possono essere incontrati al di fuori di questa funzionalità, come Heatran e Regigigas, quest’ultimo si risveglierà una volta catturato il trio dei Regi.

regigigas_adriano_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it leggendari_rubino_omega_zaffiro_alpha_corocoro_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “CoroCoro rivela una donna misteriosa e l’Episodio Delta in Rubino Omega e Zaffiro Alpha”
  1. Secondo me non è giusto dovrebbero fare la megaevoluzione anke a Deoxys cosi sono alla pari. Non vedo di catturare suicune virizion cresselia e il trio dei laghi(sopratutto suicune) chissà ki è quella donna misteriosa… e spero anke ke faranno nuove megaevoluzioni!!!;-)

  2. Continuate a darci notizie del genere e allo stesso tempo basta.
    No scherzavo è mi viene un ansia pazzesca ad aspettare zaffiro Alfa, troppe cose da provare, da fare e non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura ma in una vecchia regione che è però fantastica

  3. Scusate il doppio ma aggiungo che sono mega felice che si possa incontrare regigigas e che deoxys avrà un pisolino speciale con mega rayquaza nel gioco

  4. Chissà se anche Deoxys avrà la sua megaevoluzione, magari ci sarà, ovviamente non si può sapere tutto del gioco senza averci prima giocato. E comunque Deoxys è sempre stato avvantaggiato rispetto a Rayquaza per via della sua possibilità di mutare forma in base ai punti deboli dell’avversario (infatti a contatto con il meteorite può trasformarsi in Deoxys attacco, difesa, velocità e poi nella sua forma normale, che è bilanciata), quindi anche se non gli faranno una megaevoluzione potrebbe comunque essere rivelata una forma nuova, magari più potente delle altre (infatti è improbabile che un Pokemon con più forme alternative si possa anche megaevolvere, quindi l’ipotesi di una nuova forma potrebbe realizzarsi, anche se continuo a pensare che non faranno niente, perché ineffetti quattro forme sono già tanto)

  5. @pokemaster: è vero, queste ultime novità ufficiali prima dell’uscita sono troppo entusiasmanti xD
    @Reshiram: sono d’accordo con te sul fatto che 4 forme a Deoxys credo gli bastino xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.