spoiler_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!
Sembra stiano iniziando a trapelare le prime immagini dalle versioni complete di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, al momento si tratta solo di poche immagini, ma continueremo ad aggiornare questo articolo non appena arriveranno ulteriori immagini e dettagli, così che voi possiate scegliere se leggerlo tutto o meno, in base ai contenuti che inseriremo.
Presenti finora: Interno del Centro PokémonCapipalestra Tell & PatCapopalestra Alice

I capipalestra presentano leggeri rinnovamenti grafici, in particolare ai dettagli sull’abbigliamento.
Disponibile anche l’immagine del Centro Pokémon di Ciclamipoli.

 

centro_pokemon_ciclamipoli_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
capopalestra_alice_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
capipalestra_tell_e_pat_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Siamo sempre in continua ricerca per assicurarci di inserire solamente immagini attendibili, ad ogni modo se qualcuna di queste immagini dovesse rivelarsi fake, lo comunicheremo.

AGGIORNAMENTO 14 novembre: sembra che in Australia qualcuno abbia ottenuto in anticipo delle copie di gioco, e abbia iniziato a inviare foto in rete, è possibile dunque che nei prossimi giorni vengano rivelate ulteriori anticipazioni.

oras_leak_australia

In continuo aggiornamento!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Spoiler – Arrivano i primi leaks di Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. CPokemonTimes che ne dite di fare un altro concorsetto peró con i codici di diancie?
    Comunque hanno rifatto molto bena alice e telo e par li avevo già visti,ho trovato su internet un immagine di Adriano,è uguale ad una donna!

  2. @archeoduscull2000 per Diancie non possiamo dire nulla di certo al momento, ma speriamo di poter fare presto un’iniziativa ^^
    Abbiamo postato l’artwork di Adriano nel nuovo articolo sull’Episodio Delta che trovi nella nostra homepage! Devo dire che sta molto bene Adriano, e l’artwork è anche al passo coi tempi 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.