trailer_animato_italiano_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Il bellissimo trailer animato dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, di cui vi abbiamo parlato in questi giorni – andato in onda sulle reti giapponesi solo la settimana scorsa – è già arrivato anche da noi, in italiano! Possiamo ammirare questo splendido trailer di presentazione, della durata di circa 4 minuti, anche nella nostra lingua!

ECCO QUI DI SEGUITO IL TRAILER IN ITALIANO:

Possiamo notare che Vera del videogioco non è doppiata da Serena Clerici come nella serie animata, evidentemente perché è stata ritenuta un personaggio diverso dalla Vera dell’anime. A voi i commenti!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Il trailer animato in italiano di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!”
  1. siamo arrivati al punto in cui di pokemon doppiano tutto in italiano, anche un trailer di 4 minuti, e questa è una cosa veramente bella. W il doppiaggio italiano!!!!!!

  2. Adoro il trailer, Vera è bellissima e anke i 3 starter (sopratutto treeko) sono troppo carini!!!:-) però quando uscirà pokemon rubino omega zaffiro alpha le serie TV continueranno con X e Y o faranno un remake anke per la regione di honnen con i nuovo Vera e Orlando??

  3. @sylveongirl: la serie tv sarà sempre a Kalos 😉 Al massimo potranno inserire per qualche episodio un personaggio proveniente da Hoenn! Sarebbe bello se mostrassero questo nuovo Orlando… (dato che la nuova Vera creerebbe una situazione imbarazzante) xD
    Gli episodi speciali “La Megaevoluzione più forte” sono invece ora ambientati a Hoenn (a partire dalla seconda parte)!

    PS: questo trailer è stato doppiato a Roma, a differenza degli episodi regolari che vengono doppiati a Milano! :O

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.