PokéVideo della settimana #81

Oggi l’appuntamento settimanale del PokéVideo della Settimana (QUI potete sfogliarli e commentarli tutti) torna nella regione di Kalos, e nel mondo dei videogiochi: in XY ci siamo divertiti a lottare, esplorare e catturare Pokémon, ma… ci siamo goduti anche le funzioni più inedite! Una su tutte, il fatto che possiamo rimanere sempre alla moda con abiti nuovi e, soprattutto, acconciature diverse. Basta andare, come nella realtà, dal parrucchiere, ed indicargli che tipo di taglio vogliamo! E allora eccole qui, tutte insieme… tutte le capigliature che è possibile avere in Pokémon X e Pokémon Y! Pronti per un bel taglio?

Oggi ci sentiamo tutti tagliati per la moda! Qual è la vostra acconciatura preferita?

Si ringrazia il nuovo collaboratore ai PokéVideo, FireForceXY!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “PokéVideo #81: quale acconciatura scegli? Tutte le capigliature di XY!”
  1. L’acconciatura di Calem che appare a circa ventitre secondi di video sembra trasformarlo in un giovane prof. Platan! XD Serena con i codini sta veramente bene però la mia preferita è la pettinatura finale con la frangia sulla fronte! Mentre per Calem direi che la più graziosa sia quella con i capelli media lunghi! 😀

  2. Ah forte non sapevo che in pokemon si potessero fare le acconciature!! Diciamo che fra un po’ pokemon diventerà “the sims pokemon”! Però è una bella idea quelle delle acconciature

  3. @FireForceXY: ahahahha è vero! xD
    Io per il personaggio maschile preferisco l’acconciatura originale, invece per la ragazza è molto bella l’acconciatura a 53sec (come taglio, colore invece è indifferente!)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.