linoone_evento_con_extrarapido_jump_festa_2015_pokemontimes-it

Durante la Jump Festa 2015, annuale e famoso raduno per appassionati di anime e manga, sarà distrubuito un Pokémon che non si vedeva dai tempi di Pokémon Link! I giocatori che saranno presenti alla fiera che si tiene il prossimo 20 e 21 dicembre potranno ricevere una particolare Linoone sulle proprie cartucce di Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
Il Pokémon Sfrecciante avrà la mossa evento Extrarapido Una mossa che non può apprendere in altri modi se non attraverso un vecchio evento del già citato Pokémon Link, in cui si poteva ottenere uno Zigzagoon con tale mossa assieme ad altri Pokémon con mosse evento quali Pichu con Surf e molti altri!

Le altre mosse conosciute da Linoone sono: Altruismo, Occhioni Teneri e Protezione. Il Pokémon sarà al livello 50, possederà un Focalnastro, e sarà racchiuso nella Pregio Ball, Pokéball con cui si commemorano eventi particolari.

jump_festa_2015_logo_pokemontimes-it linoone_evento_con_extrarapido_jump_festa_2015_pokemontimes-it

Ora, vi chiederete “che me ne faccio di questa notizia?” Ebbene, Linoone non sarà particolarmente forte nell’ambito competitivo, ma chissà che nei Campionati Videogame 2015 non trovi uno spazietto competitivo anche lui prendendo il posto di Pokémon quali Azumarill ed altri…
Invece, per gli amanti di eventi rari chissà che qualche nostro collega giapponese non vi scambi il suo Linoone sulla GTS!

Cosa ve ne pare di questo evento?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.