Classic_Controller_HORI_Pikachu_pokemontimes-it

La compagnia di terze parti HORI, produttrice di accessori di videogiochi, ha annucciato che a breve rilasceranno un Classic Controller basato su Pikachu!
L’uscita è prevista per il 20 Dicembre 2014 in Giappone. È un Classic Controller, quindi si collega ad un Wii Remote e lo si può utilizzare con le console Wii e Wii U come tale, ma il suo aspetto è basato sul controller del Nintendo GameCube

Assieme al controller viene distribuito anche un guscio protettivo per il  Wii Remote nello stesso stile. Il prezzo suggerito del controller è di 3.434 Yen (circa € 23,45). Inoltre, il controller presenta un tasto “Turbo”.

Non si conoscono dettagli riguardo la distribuzione di questo controller fuori dal Giappone, ma è possibile verrà distribuito anche negli Stati Uniti d’America attraverso il loro negozio online come successo per i Classic Controller ispirati a Mario e Luigi e altri loro prodotti.

Tieniamo le dita incrociate e speriamo arrivi anche da noi!

Classic Controller ispirato a Pikachu e al controller GameCube Confezione del Classic Controller di HORI ispirato a Pikachu

2 pensiero su “Classic Controller per Wii e Wii U ispirato a Pikachu in arrivo in Giappone!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.