opening_getta_banban_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova sigla di apertura della saga Pokémon XY, che debutterà prossimamente su TvTokyo. Il titolo è ゲッタバンバン che si pronuncia “Getta banban” ed è traducibile in inglese come “Mad-Paced Getter”. Si tratta di una canzone ritmica ed allegra, scritta e cantata da Tomohisa Sako, cantante giapponese che si dichiara anche lui un fan dei Pokémon. A seguire l’annuncio del cantante:

Sono estremamente onorato di cantare la nuova opening di Pokémon, anime che ho amato sin da bambino. Ho scelto questa canzone poiché volevo rappresentare il mio supporto sia per Ash e i suoi amici nella loro avventura, che per tutti i fan che amano i Pokémon.
Farò del mio meglio per essere carico d’energia come ogni Allenatore di Pokémon del mio paese!

Sembrerebbe che questa nuova sigla iniziale – la terza della saga XY – debutterà il prossimo 8 gennaio, sebbene non sia stata confermata la data. Ad ogni modo, è stato anche annunciato che verrà mostrata un’anteprima della sigla durante lo speciale di fine anno (di cui vi abbiamo già parlato), e…. solitamente le anteprime delle sigle le mostrano una settimana prima!

Come credete che sarà questa opening? Su chi si concentrerà secondo voi? Ditecelo con un commentino qui sotto! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Annunciata una nuova sigla di apertura per la saga Pokémon XY”
  1. beh penso che la sigla , dato il commento di Tomohisa Sako , penso sarà molto nostalgica , fatta bene e piena di emozioni. Penso uscirà molto bene questa sigla forse anche di piu della prima . Da quello che dice spero ci metterà tutto il cuore per farla…:)

  2. Dall’anteprima che ho postato nell’articolo di oggi sembra molto carina! Certo, sarà difficile prendere il trono di Volt, ma chissà!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.