Un nuovo taglio di capelli per Serena?! Anteprima della lotta in palestra contro Lem

7
gettone_tretta_serena_nuovo_taglio_capelli_pokemontimes-it

ATTENZIONE: contiene spoiler sui personaggi e i Pokémon dei protagonisti.
È in onda in questi giorni sulle reti giapponesi lo spot tv che annuncia l’uscita del CD della sigla di chiusura “DreaDrea” della saga Pokémon XY, sigla che, ricordiamo, è incentrata su Serena. In omaggio col CD sarà incluso anche un gettone del Pokémon Tretta che raffigura il Pancham di Serena (ancora pochi episodi e vedrete la prima cattura di Serena anche in Italia!). Accanto al Pancham c’è una sagoma che dovrebbe essere proprio quella di Serena, non potrebbe esserci nessun’altro accanto al Pancham di Serena d’altronde!
Come potete notare però, sembra proprio che Serena cambierà look, con un nuovo taglio di capelli, più corto, ed un nuovo cappello!

spot_tv_cd_dreadrea_sigla_pokemontimes-it gettone_tretta_serena_nuovo_taglio_capelli_pokemontimes-it

Tempo fa circolavano dei rumour di cui vi avevamo parlato in parte: questi rivelavano i nuovi Pokémon dei protagonisti e anche che Serena avrebbe fatto il suo debutto nel Varietà Pokémon nell’episodio XY060: e queste informazioni sono infatti state confermate!

Secondo la stessa fonte, il cambio di look di Serena dovrebbe essere momentaneo, soltanto per un episodio. Questo si sposa con la nostra opinione: un cambio estetico di questa importanza non è mai avvenuto, ragion per cui deduciamo si possa trattare di un apparente taglio di capelli, non ci vuole poi mica tanto a nascondere la chioma nel nuovo cappello! Chissà che non sia un trucco che userà durante una sua esibizione nel Varietà Pokémon, sbalordendo tutti dal palcoscenico mentre toglie il cappello e mostra la sua vera e folta chioma!

fanart_taglio_capelli_serena_pokemontimes-it
Una fanart del possibile taglio di capelli di Serena

anteprima_lotta_palestra_lem_ash_pokemontimes-it

 

Al termine dell’episodio andato in onda ieri in Giappone, è stato trasmesso lo spot tv dello speciale di fine anno, questo mostra infatti scene già viste della serie tv, assieme alle apparizioni di leggendari nelle saghe passate che verranno mostrati appunti nello special del 31 dicembre, assieme anche a novità sul 18esimo film. Oltre a queste sequenza, viene mostrata una scena di lotta tra Ash e Lem nella Palestra di Luminopoli. Sembra proprio che Lem utilizzerà il suo nuovo team “d’avventura” contro Ash, ovvero Bunnelby / Chespin / Luxio-Luxray piuttosto che il team che ha nella palestra (Magnemite, Magneton ed Heliolisk) e che viene utilizzato dal Lembot, oppure potrebbe usare un team misto.

Vi terremo aggiornati appena avremo nuovi dettagli!

A voi la parola! Prenderete con le pinze la news sul cambio di look per Serena o ne sareste contenti? E che ne dite della lotta in Palestra contro Lem?

7 COMMENTI

  1. Beh, se il cambio di look è per un solo episodio direi che mi può anche stare bene, a me Serena piace con quel tipo di capelli sinceramente e non vorrei che le cambiassero questo aspetto!

    Comunque… la cattura del Pancham, per chi ha Sky, noi in Italia la abbiamo già vista xD E’ chi ha K2 che dovrà pazientare un altro po’ 😛

  2. Uhm, beh non è stata una cattiva idea cambiare un po’ il look visto che lì non si fanno mai la doccia, hanno sempre gli stessi vestiti e non si lavano mai (in generale). Finalmente qualcosa di nuovo! Bella idea direi, mi fa piacere! Anche se la capigliatura non è del tutto bella perchè se li avrà corti per un episodio è un po’ impossibile perchè non credo che i capelli crescano così in fretta ma è pur sempre un cartone quindi posso capire!

  3. Quanto è bella serena con i capelli corti!! Devo dirlo sta molto meglio così ke con quella pettinatura lunga e concordo anke con shery che qualke volta un cambio di look ci vuole!! Per la palestra non doveva essere il robot a sfidare ash?? Cmq preferisco di più la squadra di viaggio di lem (sopratutto perke luxray è bellissimo) spero tanto ke il look di serena non sia provvisorio!!!XD

  4. Noo, speriamo che abbia i capelli corti solo per un episodio. Io non riesco ad immaginarmela con i capelli corti…No no. Non ho niente contro i capelli corti, ma secondo me Serena sta meglio con i capelli lunghi. Non vedo l’ ora di vedere il suo debutto per il Pokèmon Varietà e spero che catturi altri Pokèmon di altre regioni (scusate se sono uscito fuori tema).

  5. Tranquillo FennekinSwirlix! 😉 @sylveongirl: no, quando sono riusciti a rientrare in Palestra per sistemare Lembot, Ash ha detto a Lem che quando sarebbe arrivato il momento della lotta, lui vorrà lottare contro Lem e non con Lembot xD
    I leggendari che hai visto c’entrano perché nello speciale che è iniziato alle 6 di mattina, venivano mostrati tutti i leggendari apparsi nella serie tv (lo avevamo scritto nella news apposita)! 😉