Pokemon_TV_PokemonTimes-it

The Pokémon Company International porta buone nuove sull’applicazione “Pokémon TV“, che è già disponibile per il download gratuito su Amazon Fire TV. Per chi non fosse a conoscienza di questa applicazione, Pokémon TV permette di visualizzare in streaming i vari episodi della serie animata Pokémon su PC che utilizzano una banda larga o su dispositivi mobili come tablet Apple e Android e adesso anche gli utenti della piattaforma Amazon avranno la loro alternativa.

Anche stavolta, i vari episodi sono divisi in sezioni chiamate “Regioni“, quindi com’è intuibile avremo nella sezione riservata a Kanto gli episodi delle prime stagioni e così via; le regioni selezionabili saranno Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima, dal momento che il capitolo di Kalos sta andando attualmente in onda. In Italia invece, per questioni di diritti, la divisione avviene per Stagioni, e abbiamo disponibili soltanto dalla Stagione 12 a salire.

Considerando che il funzionamento di PokémonTV non è gestito come quello di un canale TV vero e proprio, abbiamo una selezione di ben dieci episodi differenti per ogni settimana che funziona come di seguente:

Settimana n°1

Episodi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 per ogni stagione.

Settimana n°2

Episodi 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 per ogni stagione, e procedendo in questo modo.

Praticamente si vanno a sostituire i primi cinque episodi con altri cinque più recenti.

Un buon modo alternativo di rivivere le vecchie stagioni dell’anime Pokémon: App Tv Pokémon per Kindle Fire.

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.