carta_flygon_ex_promo_gym_challenge_pokemontimes-it

Una nuova confezione speciale, “Flygon-EX Box” sarà rilasciata negli Stati Uniti a partire dal prossimo 15 aprile. Conterrà una carta promo olografica di Flygon-EX, la stessa in versione jumbo e 4 bustine d’espansione. La carta di Flygon sarà probabilmente la stessa che verrà rilasciata dal prossimo mese in Giappone, di cui ci arrivano tempestivamente tutti i dettagli…

confezione_flygon_ex_box_banner_pokemontimes-it

carta_flygon_ex_promo_gym_challenge_pokemontimes-itFlygon-EX – Drago – PV 170

Abilità: Sand Song
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo, puoi far cambiare al tuo avversario il suo Pokémon attivo con uno dei suoi Pokémon in Panchina.

[1 Erba, 2 Lotta, 1 Incolore] Spiral Burn: 80+ danni. Lancia una moneta finché non esce croce. Questo attacco infligge altri 30 danni per quante volte è uscita testa.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

Come vi avevamo già anticipato, i partecipanti ai tornei Gym Challenge che si terranno in Giappone da febbraio ad aprile 2015 riceveranno una bustina contenente 12 carte promo. Oltre a Flygon-EX e Lanturn di cui vi abbiamo già parlato, vengono rivelate le restanti 10 carte dalla foto pervenutaci dal Paese del Sol Levante, e sono: Tynamo, Fearow (con tratto antico), Vulpix, Rhydon, Swablu, Bici da Cross, Energy Recycle, Energia Lotta, Energia Acqua ed Energia Erba. Queste tre carte Energia raffigurano nuove artwork.

Energia Riciclo” sarebbe una nuova carta, ma potrebbe essere il “successore” della “Energy Recycle System” dal set “EX Power Keepers” dalla lontana era del GCC di Rubino e Zaffiro. La carta al momento non è leggibile, ma secondo alcune indiscrezioni provenienti da Twitter, la sua funzione è quella di far riprendere 5 Energie base dalla Pila degli scarti per rimetterle nel proprio deck.

Il “tratto antico” presente sulla carta di Fearow indica chiaramente che questa nuova meccanica continuerà a far parte del metagame del GCC Pokémon. Questo tratto antico è infatti nuovo, con grafica di colore verde e vi è raffigurato il simbolo delta, che ci fa pensare alla futura espansione del Gioco di Carte di nome Emerald Break di cui sarà protagonista Rayquaza!

elite_trainer_deck_shield_omega_alpha_pokemontimes-it

Tornando nuovamente negli Stati Uniti, due nuovi contenitori della nuova serie di prodotti denominata “Elite Trainer Deck Shield” verranno rilasciati dal 15 aprile 2015, raffiguranto anche stavolta un Pokémon diverso su ciascun lato del contenitore: ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nel primo, MegaLucario e MegaGengar nel secondo. Come i precedenti porta-deck metallici, ognuno di questi conterrà due bustine d’espansione e uno scompartimento per contenere dadi e segnalini danno.

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Annunciato il Flygon-EX Box, nuovi Elite Trainer Deck Shield e il Tratto Antico Delta!”
  1. purtroppo non gioco più al GCC però è sempre bello vedere le nuove espansioni, mi ritornano i ricordi di quando giocavo con i miei amici e pensavo che le energie servissero per curare i PV

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.