bande_pokemon_logo

The Pokémon Company è pronta a sbarcare al Brand Licensing Europe, una grande manifestazione dedicata alle aziende leader nei vari settori, tra cui ovviamente i videogiochi, le quali potranno pubblicizzare i loro marchi più famosi. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha hanno ovviamente segnato un grande successo per The Pokémon Company, che quindi è decisa a lanciare nuovi marchi. Infatti le sorprese non finiscono qui: nei primi mesi del 2015 saranno annunciati nuovi marchi Pokémon che sbarcheranno in Europa!
I licenziatari europei sono pronti ad accogliere i nuovi marchi… che interessano vari settori del mondo Pokémon, tra cui: prodotti alimentari e bevande, prodotti per la scuola, calzature, poster, accessori per consolle e giochi da tavolo. Siamo in grado di svelarvi tutti i prodotti che verranno rilasciati dalle aziende europee, sia italiane e sia di altre nazioni, in anteprima!

Ecco la lista completa:
- Arguydal (Azienda francese leader nella produzioni di decorazioni): Vendita di cibi e bevande dedicati ai Pokémon
- Aventure Diffusion (Azienda francese d’abbigliamento): Calzature Pokémon
- Bon Bon Buddies (Azienda inglese specializzata nella vendite di dolciumi): Dolciumi confezionati Pokémon
- Cartorama (Azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti per la scuola): Accessori Pokémon per la scuola
- Fashion UK (Azienda inglese leader nella vendita di articoli d’abbigliamento): Abbigliamento Pokémon
- GB Eye (Azienda inglese specializzata nella vendita di poster): Poster, pannelli per muri e accessori Pokémon
- HORI (Azienda inglese specializzata nella vendita di accessori per consolle): Accessori per consolle Nintendo deidicati ai Pokémon
- RDS Industries (Azienda inglese specializzata nella vendita di accessori per consolle): Accessori per consolle Nintendo dedicati ai Pokémon
- Vadobag (Azienda neerlandese specializzata nella vendita di prodotti per la scuola): Accessori Pokémon per la scuola
- Winning Moves (Azienda inglese specializzata nella vendita di giochi da tavolo): Giochi da tavolo Pokémon

Mathieu_Galante_the_pokemon_company_pokemontimes-it
(Mathieu Galante Senior Manager Marketing)

L’unica azienda italiana è Cartorama, significa quindi che al momento in Italia ci accontentiamo solo dei prodotti per la scuola. Il successo dei Pokémon è in continuo aumento, quindi possiamo sperare che nei prossimi anni anche gli altri prodotti approderanno in Italia. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “The Pokémon Company al Brand Licensing Europe annuncia nuovi merchandise”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.