anteprima_amourshipping_ash_serena_primo_appuntamento_xy_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuova anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Il sito ufficiale di Tv-Tokyo ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY, si tratta del primo episodio in programmazione per il mese di marzo 2015.

anteprima_episodio_XY063_jessie_e_wobbuffet_pokemontimes-itEpisodio 864 (XY063) – In onda il prossimo 05 marzo:
迷い道は分かれ道!?ムサシとソーナンス!!
(Mayoimichi wa wakaremichi!? Musashi to Sonansu!!)
Traduzione: Un bivio nella strada della separazione!? Jessie e Wobbuffet!!

Non sono ancora state rivelate anticipazioni su questo episodio, ma come si evince dal titolo, sarà incentrato sul Team Rocket.

Ulteriori anticipazioni verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili! (AGGIORNAMENTO: sembra che Jessie si prenderà una cotta per un dottore!)
Clem nota che Dedenne sta ancora male dopo l’incidente della centrale elettrica. I nostri eroi chiedono aiuto a un giovane dottore, che cura Dedenne. Jessie s’innamora a prima vista del dottore. Compare Wynaut. Jessie continua il suo viaggio con il Team Rocket e lascia il proprio amato. Succede qualcosa tra Jessie e il suo Wobbuffet.

anticipazioni_episodi_pokemon_xy_jessie_wobbuffet_pokemontimes-it

Ad arricchire questo articolo arriva l’anteprima tanto attesa: la video anteprima dell’episodio “Il primo appuntamento di Ash e Serena!? L’albero delle promesse e dei regali!!“. Sin dal suo annuncio, ogni AmourShipper che si rispetti sta attendendo questo momento e soprattutto, si attende l’autunno (più o meno) per poter gustare l’episodio in italiano! Ma intanto… accontentiamoci dell’anteprima dell’episodio, che andrà in onda in Giappone il prossimo giovedì, 05 febbraio.

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

anteprima_amourshipping_ash_serena_primo_appuntamento_xy_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

18 pensiero su “Titolo episodio 864 e anteprima dell’appuntamento tra Ash e Serena!”
  1. Ragazzi, sarò sincero, anche se sono un fanatico della shipping io mai mi sarei aspettato così tanto romanticismo in un episodio di pokèmon! Naturalmente mi sarei aspettato arrossamenti e tanto imbarazzo ma anche solo la scena in cui Serena cerca di prendere la mano di Ash, supera ogni mia più rosea speranza! 😀 Senza contare il momento in cui si mette a fissare l’abito da sposa o la sua vicinanza ad Ash nella vagone della ferrovia! In parole povere, qualunque cosa accada questo rimarrà il mio episodio più atteso! 😀

  2. Se posso essere sincero, anche se spero sarà più di quello che mi aspetto , secondo me Serena alla fine avvicina un po’ il suo rapporto con Ash e basta….mi sembra troppo presto e soprattutto Serena è troppo timida e ha paura della reazione di Ash(anche perchè non capirebbe niente)mi auguro che succederà di più anche se mi sembra troppo presto.

  3. D’accordissimo con FireForce XY! Tutto davvero molto inaspettato 😀 Inoltre bellissimo notare l’Ash “che non si accorge di questi sentimenti che prova Serena”, e anche in altre scene invece, in cui è abbastanza imbarazzato, quindi magari ci siamo quasi! 😀
    @megachespin: all’inizio la pensavo anch’io come te, ora sono più sul metà e metà. Ricorda che Meringa nell’episodio Lottar m’è dolce! ha un po’ spronato Serena, affinché lei si desse una mossa ad esternare i suoi sentimenti per Ash! 😀

  4. Auguro TANTISSIMO di sbagliarmi, ma, nonostante aspetti anche io questi episodi come probabilmente nulla cosa al mondo (tanto per fare un paragone che rende bene l’idea), ho paura che si potrebbe risolvere il tutto con un nulla di fatto, come al solito. Anche perché Ash è un coglione (in termine del tutto pacifico e simpatico, ovviamente) e, come tale, non capisce un tubo su ciò che gli accade intorno se non qualcosa che riguarda il suo scopo principale.
    D’altra parte, però, è la primissima volta che in una serie Pokémon ci si avvicini così tanto ad una specie di relazione.
    Tutto questo succo praticamente non dice nulla, anche perché nonostante io dica queste cose attenderò questi episodi, come ho scritto sopra, come se fossero la cosa più importante del mondo, si preannunciano veramente TROPPO, TROPPO interessanti!
    Un’ultima cosa: è triste che l’episodio di Natale esca a Marzo/Aprile… però va beh. Non so se qualcuno ci aveva fatto caso xD

  5. Ho visto il titolo dell’episodio incentrato sul Team Rocket, “un bivio nella strada della separazione, Jessie e Wobbuffet”…
    Strada della separazione?! Non ditemi che Wobbuffet se ne va! Mi faccio sempre un sacco di risate con lui!

  6. Concordo pienamente con FifaGamerITA ash é un cretino(in senso simpatico) e pensa solo a diventare “maestro pokemon” e non si accorge dei sentimenti che prova serena! Io sono una Grande fan delle shipping amorose,e spero ke Ash si interessi di piú a Serena in questo episodio ke verrà…

  7. @FifaGamerITA: più o meno autunno, secondo un calcolo basato sul solito arrivo degli episodi di ogni stagione… ma considerando i cambiamenti recenti di K2 non abbiamo ancora idea di come vorranno proseguire in futuro 🙁

  8. Ahhhhhhh emergenza allarme rosso! Bisogna fermarli! Team Rocket rapite Serena e imbarcatela per Jotho! Qualcuno porti subito qui Misty! Avevo spempre pensato che nessuna ship avrebbe raggiunto lo stesso livello di indizi della pokèshipping (sono davvero tanti, me ne rendo conto ora rivedendo la stagione 1, molte frasi di Ash e di Misty sfiorano palesemente il romantico) ma questa storia dell’AmourShipping sta diventando preoccupante! Se non ricordo male, questo è il vero e proprio “primo apputamento di Ash” senza nessuna scusa di facciata! No, ora se ne usciranno fuori con un rivale come hanno fatto con Drew e Vera vero? Dannazione Ash, smettila di fare gli ochi morti a quella sottospecie di francesina!

    Ho bisogno di un calmante…

  9. Ahahahha RubyMagma xD
    @tempe99: certamente, nelle prossime settimane sarà aggiornata! Nell’ultimo periodo IvanAimpom93 (che si occupa delle shipping) è stato impegnato con gli esami universitari, e ultimamente abbiamo lavorato assieme ad una video-sorpresa che stiamo per portarvi *_*

  10. @Pika87 (spero di averti targato hahaha) grazie mille!! Questa coppietta(in particolare Serena) mi sta facendo uscire pazzo hahahha. Inoltre ci tengo a complimentarmi con voi per ciò che è questa pagina: con tutte queste esclusive e il vostro modo di scrivere corretto e coinvolgente è sempre un piacere leggere gli articoli 😀

  11. @tempe99: sì mi hai taggato bene 😉 Grazie mille per i complimenti, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio e vedervi soddisfatti è la più grande ricompensa ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.