serena_debutto_esibizioni_gara_di_skiddo_anticipazioni_pokemon_xy_pokemontimes-it

Aggiornamento 28 novembre: disponibile un nuovo trailer con anticipazioni sugli episodi invernali!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato i titoli di ben sette nuovi episodi della saga Pokémon XY, portandoci avanti nel tempo sino a febbraio 2015!
In questi episodi avverrà la nuova conquista di Ash, no, non Serena… come vi avevamo anticipato in anteprima, Ash catturerà un Goomy!

Episodio 855 (XY054) – In onda il prossimo 25 dicembre:
カラマネロ対マーイーカ!絆は世界を救う!!
(Calamanero tai Maaiika! Kizuna wa sekai wo sukuu!!)
Traduzione: Malamar contro Inkay! Il legame che salva il mondo!!

Il Pokémon di James, Inkay, affronta un Malamar che ha intenzione di conquistare il mondo. Che sia il Malamar dell’episodio XY019 – “Piano di conquista!” ?

Episodio 856 (XY055) – In onda il prossimo 8 gennaio:
最弱のドラゴン!ヌメラ登場!!
(Saijaku no dragon! Numera tōjō!!)
Traduzione: Il drago più debole di sempre! Ecco Goomy!!

Un Goomy piove dal cielo su di Ash! Il Team Rocket cattura Pikachu e Goomy. Questo Pokémon di tipo drago vuole diventare più forte ed Ash vuole aiutarlo e pertanto gli chiede di entrare nel team.
Goomy può recuperare energia assorbendo l’acqua, tuttavia ha paura di Dedenne… perché gli ricorda un Ariados?!

Episodio 857 (XY056) – In onda il prossimo 15 gennaio:
デデンネがんばる!ヌメラのために!!
(Dedenne ganbaru! Numera no tame ni!!)
Traduzione: Dedenne fa del suo meglio! Tutti per Goomy!!

Ash viene separato da tutti gli altri e si trova in una foresta a causa di un attacco del Team Rocket!

Episodio 858 (XY057) – In onda il prossimo 22 gennaio:
バニプッチ・パニック!ホワイトアウトはこおりごおり!!
(Vanipeti Panic! Whiteout wa koorigoori!!)
Traduzione: Panico Vanillite! Una ghiacciata tormenta di neve!!

La città si congela tutta a causa delle malefatte causate dal Team Rocket mentre cercava di catturare un Vanillite indebolito.

ash_contro_amur_anticipazioni_pokemon_xy_pokemontimes-it frogadier_di_ash_anticipazioni_pokemon_xy_pokemontimes-it serena_debutto_esibizioni_gara_di_skiddo_anticipazioni_pokemon_xy_pokemontimes-it goomy_di_ash_anticipazioni_pokemon_xy_pokemontimes-it

Episodio 859 (XY058) – In onda il prossimo 29 gennaio:
ヒヨクジム戦!ゲコガシラVSゴーゴート!!
(Hiyoku Gym sen! Gekogashira VS Gogoat!!)
Traduzione: Palestra di Temperopoli! Frogadier VS Gogoat!!

Una lotta contro il veterano capopalestra Amur! Ash otterrà la sua quarta medaglia?! Una lotta piena di tipi Erba nella palestra di Temperopoli! L’avversario usa l’abilità Clorofilla per aumentare la velocità d’attacco! Frogadier deve contare sulla sua velocità per contrattaccare!

Episodio 860 (XY059) – In onda il prossimo 5 febbraio:
サトシとセレナ初デート!? 誓いの樹とプレゼント!!
(Satoshi to Serena hatsu date!? Chikai no ki to present!!)
Traduzione: Il primo appuntamento di Ash e Serena!? L’albero delle promesse e dei regali!!

Per trovare i regali giusti per i propri Pokémon, Ash e Serena vanno a fare shopping assieme…

Episodio 861 (XY060) – In onda il prossimo 12 febbraio:
目指せカロスクイーン! セレナ、デビューです!!
(Mezase Kalos Queen! Serena, debut desu!!)
Traduzione: Diverrò Regina di Kalos! Il grande debutto di Serena!!

Finalmente, Serena si esibisce nel Tripokalon per la prima volta! Che tipo di performance eseguirà?! Anche la sua amica Shana parteciperà! Saranno rivali che lottano per lo stesso sogno.

Grazie alle informazioni provenienti da queste pagine del magazine Pokémon Fan, abbiamo aggiornato il precendente articolo con la breve trama dell’episodio “Serena fa sul serio! La scatenata gara degli Skiddo!!“.

hawlucha_oscuro_gara_di_skiddo_anticipazioni_pokemon_xy_pokemontimes-it

Ed ecco infine un trailer con gli imminenti eventi in onda su TvTokyo:

È ora disponibile un nuovo trailer che mostra i futuri avvenimenti rivelati dai 7 titoli di questo articolo:
abbiamo un’anteprima del debutto di Serena nelle esibizioni live!

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

E voi, che ne pensate di queste straordinarie novità?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “È amore tra Ash e Serena?! Rivelati ben 7 nuovi episodi di Pokémon XY! (ep.855/861)”
  1. Miseriaccia, che TITOLI 😀 Quello che mi ha sorpreso di più è senza dubbio è quello dell’appuntamento di Ash e Serena! Perbacco, Vai ASH sei tutti noi, facci sognare! Sia con Serena che nella lotta in palestra, vediamo se finalmente Froakie, pardon, Frogadier riesce a vincere un incontro degno di lui! XD Goomy è carinissimo :3 E poi perfino il Team Rocket sembra avere un importanza non da poco in questi nuovi episodi, sarà davvero divertente! Beh, adesso sono curiosissimo di vedere come svilupperanno la versione Star di Serena, dopo tutte quella gare ci voleva un attrice di puro spettacolo XD Alla fine se tutto va bene ci troveremo con il Campione di Kalos e la Regina di Kalos uniti nella stessa avventura! 😀

  2. No va beh, si preannunciano episodi decisamente scoppiettanti! 😀
    Peccato che ci sarà da aspettare un sacco di tempo per vedere (in Italia) e per “capire” cosa succederà in questi episodi (quindi in Giappone). Però i titoli sono decisamente interessanti :’D

  3. Si preannuncia un Natale con i fiocchi. Sono felice che James possa avere un ruolo fondamentale in un episodio, dopotutto, non scordiamoci che anche lui è un personaggio principale! Per quanto riguarda sicuramente uno degli episodi più attesi, ovvero quello dell’appuntamento tra Ash e Serena, penso che avremo sicuramente modo di scoprire altro sul loro passato al Campo del Professor Oak. Comunque non aspetterò che tutti questi episodi escano in Italia, me li guarderò sicuramente sottotitolati in inglese.

  4. Quanti nuovi episodi, è non vedo l’ ora di vederli. Soprattutto gli ultimi due, di vedere ash e Serena fare shopping insieme che emozione chissà come sarà bello quell’ episodio, è poi di vedere Serene che debutta come attrice pokèmon, non vedo l’ ora. Pokèmon XY mi sta sempre di più emozionando, finalmente sta dando anche più incentrato su Serena, era quasi ora, sembrava solo la ragazza che è innamorata di Ash e non sa cosa fare, finalmente anche lei ha un ruolo ben importante come gli altri Voltorb risata Voltorb risata Voltorb risata

  5. Anche quando credi che dopo un certo arco di episodi già trasmessi, i seguenti possano essere più noiosi… gli autori ti presentano tutto il palinsesto invernale…. e ti ricredi 😀
    Non mi aspetto molto dall’episodio di Ash e Serena… perché so quanto a volte possano mettere appositamente titoli illusori… però dai speriamo bene! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.