Ecco l’allenatore misterioso con Treecko: sarà un rivale per Ash

7
shota_nuovo_rivale_ash_img01_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Nell’episodio andato in onda oggi su TvTokyo, dal titolo “Fennekin VS Delphox! Una stupenda esibizione di lotta!!” (XY064), è apparso per la prima volta il personaggio dai capelli verdi che abbiamo visto nella sigla di Pokémon XY “Getta Banban“.

Da pochi episodi Lem ha lasciato il gruppo di amici momentaneamente, per tornare in Palestra e prepararsi alla lotta contro Ash, così da permettere ad entrambi di potersi allenare separatamente.
Finora Lem ha comunque fatto delle apparizioni direttamente dalla Torre Prisma e, nell’episodio di oggi, è stata mostrata brevemente la lotta di questo nuovo allenatore di nome Shota nella Palestra di Luminopoli.
Al termine della lotta, Shota si complimenta con Lem e prende nota anche su di lui nel suo blocchetto degli appunti.

Come ricorderete, nella sigla Shota viene mostrato mentre prende appunti su di Ash e questo causava dei dubbi sui fan: sarà un suo ammiratore o un rivale? La risposta è ora più ovvia, essendo anche lui alla conquista delle medaglie di Kalos, sarà sicuramente un rivale per Ash.

shota_nuovo_rivale_ash_img01_pokemontimes-it shota_nuovo_rivale_ash_img02_pokemontimes-it

E voi che dite? Come sarà il rapporto dei protagonisti con questo nuovo allenatore?
Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

7 COMMENTI

  1. Salvo che non vogliano togliere Ash come protagonista, cosa che purtroppo non credo facciano, praticamente ci hanno spoilerato colui che batterà Ash alla Lega di Kalos. Salvo volti nuovi, che magicamente appaiono all’ultimo minuto, come l’allenatore di Darkrai in D/P, credo che sia ovvio che sarà questo Shota a vincere la Lega di Kalos. Ora che sia un immagine migliore di questo personaggio, ma anche prima, come era possibile che molti lo avessero scambiato per Max (il fratellino di Vera) °_°?

  2. SI sicuramente è il rivale di Ash ma….ragazzi , per chi credeva che Ash era l’unico che non faceva evolvere gli starter si sbagliava di grosso…ha lottato contro un Luxray con un Treeko e beh non è che sia il massimo. Volevo dire che ho visto che è uscita la nuova versione di getta banban anche se non capisco perchè nessuno ci ha fatto una news… forse perchè non è cosi importante però io volevo solo avvisare anche se penso lo sapevate già.

  3. Aspettavo da tempo di sapere chi fosse in realtà l’allenatore con Treecko, anche se lo avevo già intuito, ora aspetto solo che si mostri al gruppo di Ash per vedere cosa farà, ma credo che appena incontrato Ash gli chiederà di lottare e via dicendo. Dato che teoricamente parteciperà alla lega di Kalos, come già citato da Pika87, mi aspetto che arrivi con Sceptile ed anche con una squadra che possa piacere ai Fan, lo stesso vale per Ash.