serie_xy_episodi_nuova_stagione_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: repliche solo la domenica / inseriti i titoli ufficiali!
Sta per partire finalmente la nuova stagione di Pokémon Serie XY su K2! Vi ricordiamo quindi il nuovo appuntamento con i nuovi episodi, di cui avremo due episodi inediti ogni sabato a partire dal 25 aprile alle 09:10 circa. A seguire il palinsesto completo dei primi due episodi, con gli orari delle repliche per chi giustamente è a scuola o a lavoro il sabato mattina…

Prima tv:

Sab 25 aprile ore 09:10 – Stagione 18 Episodio 01 “Alla ricerca del partner perfetto!”

Sab 25 aprile ore 09:35 – Stagione 18 Episodio 02 “Quando luce e oscurità s’incontrano!”

 

REPLICHE:

Domenica 26 aprile ore 07:05 – Stagione 18 Episodio 01 “Alla ricerca del partner perfetto!”

Domenica 03 maggio ore 07:05 – Stagione 18 Episodio 02 “Quando luce e oscurità s’incontrano!”

Gli orari potrebbero variare – Questo articolo viene aggiornato per ogni cambiamento, linkalo ai tuoi amici per fargli sapere la trasmissione più adatta alle loro esigenze!

Ecco lo spot tv ufficiale della stagione 18 – Pokémon Serie XY. (cogliamo l’occasione per informarvi sull’appellativo “Kalos Quest” che non è il titolo ufficiale della stagione, ma solamente il sottotitolo che utilizzano nei cofanetti DVD americani, giusto per una questione editoriale: non è infatti il nome ufficiale.)

serie_xy_episodi_nuova_stagione_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Palinsesto completo K2 della nuova stagione di “Pokémon Serie XY”: orari inediti e repliche”
  1. Quindi il pacchetto degli episodi finisce con l’episodio della megaevoluzione di Garchomp? Se è così trasmettono 20 episodi (meglio). Sapete niente dello speciale megaevoluzione 2? Rispondete a tutte 2 le domande. Grazie

  2. Gli episodi saranno tra i 15 e i 20 e dovrebbe esserci l’episodio di Garchomp ma attendiamo ulteriori conferme 🙂
    L’elenco episodi che hai visto verrà presto aggiornato ulteriormente 😉

  3. @martins2000: di nulla! Sì esatto 🙂 Qui non l’abbiamo scritto perché abbiamo messo solo i primi appuntamenti, per far capire quale sarà lo schema 🙂 Metteremo tutte le date nell’elenco episodi nei prossimi giorni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.