Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per 3DS!

11
super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo dell’amata serie di videogiochi Pokémon Mystery Dungeon che ha venduto 13 milioni di copie in tutto il mondo. Pokémon Super Mystery Dungeon arriverà in Europa all’inizio del 2016, in Giappone in autunno 2015 e in America in inverno 2015 per le console della famiglia Nintendo 3DS. Ci saranno nuovi dungeon da esplorare, ancora più sbalorditivi di quelli dei capitoli precedenti, la cui mappa come al solito verrà ricreata casualmente a ogni nuovo accesso…

In questa nuova storia piena di avventura e mistero il protagonista dovrà lottare al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi per salvare il mondo dalla catastrofe. L’annuncio di cui vi parlavamo ieri non trattava quindi un gioco della serie principale ma un nuovo spin-off altrettanto amato!

Tornate a trovarci in futuro per novità su questo nuovo titolo ed ogni giorno per tutte le notizie Poké!

super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
pokemon_super_mystery_dungeon_jap_pokemontimes-it

11 COMMENTI

  1. Uh. In spagnolo e francese si chiama “Pokémon Mundo Megamisterioso” e “Pokémon Méga Donjon Mystère”.Immagino che, indipendentemente da questo o meno ci siano le megaevoluzioni, ma se è nel titolo potrebbero anche avere molta più importanza di quello che ci si potrebbe aspettare. Mi domando, però, come mai non è “mega” in tutte le lingue.

  2. La mia esperienza con Mystery Dungeon, si ferma alla demo de “i portali dell infinito” ma in quei pochi minuti di gioco ho saputo apprezzare la meccanica del gioco
    La questione dei pokemon leggendari è molto intrigante e posso già immaginare che la catastrofe sarà dovuta ad archeo groundon e kyogre, mi sa che aspetterò nuovi trailer e qualche dettaglio sulla trama per valutare l’ idea di comprarlo o no

  3. Sono strafelice che si possono reclutare i leggendari e spero di poter scegliere Eevee o in alternativa Fennekin. Poi spero ci sia la distinzione maschio/femmina perché non mi piace essere chiamata al maschile (come in pmd portali sull’infinito).
    E ovviamente mi piacerebbe che tornasse il test iniziale e avere una scelta più vasta di starter (eevee!). Le megaevoluzioni ci starebbero benissimo. Poi vorrei tanto reclutare Reshiram… Ma soprattutto devono mettere la distinzione maschio/femmina!