evento_shaymin_shuffle_pokemontimes-it

Con l’inizio di una nuova settimana, arriva puntuale l’aggiornamento dell’ormai noto videogioco gratuito Pokémon Shuffle, scaricabile attraverso l’opzione Connessione all’interno del gioco, che vi ricordiamo è accessibile dopo aver superato l’undicesimo livello del gioco.

Le principali caratteristiche della versione 1.1.14 sono:

  • Innanzitutto, a conclusione della competizione di Mega Lucario della scorsa settimana, se siete riusciti a classificarvi tra i primi 15.000 della classifica online, riceverete una Lucarite qualora non siate riusciti ad ottenere la Megapietra quando si presentò per la prima volta questa sfida, oppure 2 Cristalli se l’avevate già presa. In caso contrario, riceverete un Cristallo come premio di partecipazione;
  • Per celebrare i 4 milioni di download del software, è disponibile un Evento Speciale in cui sarà possibile catturare il Pokémon Leggendario Shaymin, fino al 15 giugno alle ore 7:59. La prima volta che completerete il livello, con o senza cattura, riceverete 1.000 monete;
  • Per ringraziare i giocatori per il supporto dato, è possibile ottenere lo strumento Pokémon -1, il quale consente di eliminare un Pokémon che sia di “intralcio” durante una sfida particolarmente impegnativa dove, oltre ai quattro Pokémon che scegliamo, nell’area di gioco ce ne sono altri che possono darci fastidio.

evento_shaymin_shuffle_pokemontimes-it

E’ tutto per l’aggiornamento odierno di Pokémon Shuffle, alla prossima!

Di Ricca

5 pensiero su “Arriva Shaymin e un nuovo potenziamento gratis in Pokémon Shuffle!”
  1. Io sono riuscito a catturarlo usando il pokemon -1, ma il modo con cui l’ho sconfitto é stato strano: il megapotere di slowbro mi ha permesso di effettuare più di 50 combo.

  2. Sono riuscita a catturarlo col 30% al terzo tentativo, senza potenziamenti. Al momento invece sono preoccupata perché non so che potenziamento usare per battere Braixen, perché senza è impossibile. Qualcuno ha un suggerimento?

  3. ho preso Shaymin al primo tentativo col 26 % senza potenziamenti. Tutta questa mia fortuna è preoccupante…. per me non è stato molto difficile.

  4. io il pokemon-1 l’ho usato per catturare genesect dei livelli extra invece shaymin l’ho catturato al terzo tentativo senza alcun potenziamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.