streetpass_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: INSERITE ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER RICEVERE I CRISTALLI!!!
Nintendo offre un nuovo metodo per regalare preziosi cristalli sull’ormai celebre Pokémon Shuffle. Viene infatti sfruttata la potenzialità delle Nintendo Zone, sparse in tutta Italia, a cui il 3DS si collega ricevendo dati. Il regalo consiste in ben 3 cristalli nella settimana in corso (dal 1° al 7 giugno), più altri 3 durante la settimana dall’8 al 14 giugno! Un modo veloce a disposizione di tutti i giocatori, per ricaricarsi di monete o cuori su Shuffle. Per ottenere il regalo, il procedimento è molto semplice…

 

  • Prima di recarvi sul posto, dovete abilitare la funzione StreetPass su Pokémon Shuffle. Per farlo, nel menu del gioco (quello con la porta, in basso a destra), selezionate “Impostazioni” e poi “StreetPass”. A questo punto scegliete Sì.
  • Cercate la Nintendo Zone più vicina a voi da questa mappa! Una volta sul posto, avviate la console ed accedete all’opzione “Nintendo Zone” dal menu del 3DS (l’icona dovrebbe essere evidenziata se la Zone viene riconosciuta). Al suo interno troverete la schermata di consegna del regalo, con il codice da usare nel gioco. Potete segnarvelo, ma consigliamo vivamente di inserire il vostro indirizzo e-mail, per ricevere la posta elettronica con tutte le istruzioni. In questo modo non potrete perdere il codice, e avrete anche le istruzioni sempre con voi.
  • Dopo essere tornati a casa, quindi con la connessione Wi-Fi disponibile, aprite Shuffle. Accedete al negozio e da lì al menu per acquistare cristalli (l’icona del cristallo appunto), collegandovi ad internet. Nella schermata successiva, selezionate  “Inserisci il codice”: scrivete il vostro codice e confermate, così vi verranno accreditati i 3 cristalli!
istruzioni_cristalli_regalo_nintendo_zone_shuffle_pokemontimes-it

Nulla di più comodo insomma per ritrovarsi un fantastico bonus di cristalli! Assicuratevi di andarci almeno una volta in ognuna delle due settimane di promozione per ricevere tutti e 6 gli utilissimi cristalli.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Cristalli in regalo su Pokémon Shuffle con la Nintendo Zone”
  1. Oggi sono passato al McDonald’s e ho ottenuto i miei 3 cristalli! Il processo è un po’ confusionario, perciò consiglio a tutti di inserire il proprio indirizzo email quando si accede alla Nintendo Zone, così da avere le istruzioni. Ora aggiorno l’articolo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.