pokemon_shuffle_livello_giratina_pokemontimes-it

Pokémon Shuffle continua ad aggiornarsi ed anche oggi vi portiamo novità sui prossimi eventi. Avevamo già preannunciato quello di Giratina, che come già detto avrà una formula innovativa. Disponibile dal 8 al 22 giugno, sarà uno speciale livello progressivo: ogni volta che viene completato, si raggiunge un grado più alto, e alla partita successiva il livello diventa più difficile. Oltre ad aumentare la difficoltà, anche la possibilità di cattura cresce al salire di grado!

Sono previsti anche dei premi per il completamento del livello… consistono in 1.000 monete al raggiungimento del grado 5, e un Bloccaintralcio al grado 10. Probabilmente ce ne saranno altri non ancora noti.

Sempre dal 6 giugno arriveranno anche tanti nuovi livelli normali. Non si sa ancora fino a che numero giungerà il nuovo blocco, ma è già certa la presenza di Garbodor al 194, Doublade al 195 e Conkeldurr al 198. E non è finita, perché arrivano anche nuovi ed emozionanti livelli Extra: si tratta delle evoluzioni finali dei tre starter di Kalos, cioè Chesnaught, Greninja e Delphox. Vedremo prestissimo come saranno costruiti!

pokemon_shuffle_livello_greninja_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Shuffle: i dettagli di Giratina e i nuovi livelli normali ed extra”
  1. io l’ho catturato per pura fortuna alla difficoltà 5 quindi con il 5% e adesso sono alla difficoltà 45 mi manca poco per finirlo all’inizio i livelli erano veramente facilissimi adesso sono molto più difficili spero che entro oggi riesco a sconfiggerlo alla difficoltà 50 così posso cominciare a fare livelli con il rango s anche se sarà molto difficile scaricare i nuovi extra perchè per chesnought ce ne vogliono 191 per delphox 195 e greninja 200. mi dispiace che greninja sia l’ultimo volevo catturarlo mi sa che dovrò aspettare nuovi livelli normali perche non riuscirò mai a fare tutti i livelli con rango s comunque cercherò di farne il più possibile

  2. Catturato a difficoltà 1: shoccato. Penso che dovrebbero darsi una calmata con questi aggiornamenti perché i pokemon sono solo 720 e quasi 300 ci siamo. Spero che arrivino altri livelli progressivi con dialga e palkia, e nuovi livelli speciali con arceus Regigigas e hoopa, entrambe le forme

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.