sfida_megablaziken_shuffle_pokemontimes-it

ARTICOLO AGGIORNATO
Tutti i giocatori che si sono classificati tra i primi 15000 nella terza sfida di MegaLucario hanno ottenuto la Lucarite. Le sfide su Pokémon Shuffle non terminano qui, infatti la sfida di MegaBlaziken è pronta a dar filo da torcere a tutti gli appassionati. La sfida è disponibile a partire da oggi, 20 luglio, fino al 27 luglio prossimo. Solo i primi 12000 classificati otterranno la Blazikenite.  Inoltre i primi 4000 classificati riceveranno una anche Megacarica, invece i classificati dal 12001° al 16000° otterranno un potenziamento “Pokémon -1“. Tutti gli altri classificati otterranno un Cristallo.

Una nuova sfida progressiva è disponibile fino al 3 agosto prossimo. Si tratta della sfida progressiva del Pokémon leggendario Cresselia. La difficoltà nel batterlo aumenterà di volta in volta, raggiungendo il livello 5 si otterrà un “Mosse +5“, raggiungendo il livello 10 si otterrà un “Bloccaintralcio“, raggiungendo il livello 30 un “Mega Start” e raggiungendo il livello 50 una “Megacarica“.

Inedita novità è il livello “Palestra potenziamenti” con protagonista Wobbuffet che consiste una nuovissima sfida che permette di utilizzare, durante questo livello, vari Potenziamenti senza pagarli. Ogni lunedì verrà aggiunto un potenziamento all’elenco degli oggetti utilizzabili gratuitamente: si inizia oggi con il “Mega Start”, lunedì 27 luglio verrà aggiunto il “Bloccaintralcio”, lunedì 3 agosto verrà aggiunto il “Superattacco” ed infine, lunedì 10 agosto verrà aggiunto il potenziamento “Pokémon -1”. In totale quindi, questa sfida durerà da oggi fino al prossimo 15 agosto.

Tornano inoltre anche i Pokémon giornalieri, viene riproposta infatti la terza serie dei Pokémon che cambiano di giorno in giorno, i Pokémon in questione sono quindi: Girafarig, Shuckle, Kecleon, Relicanth e Spiritomb.

Per poter accedere a questi livelli dovete aggiornare il gioco alla versione 1.2.8.

sfida_megablaziken_shuffle_pokemontimes-it sfida_cresselia_shuffle_pokemontimes-it
sfida_wobbuffet_shuffle_pokemontimes-it pokemon_giornalieri_girafarig_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Arrivano Cresselia, Wobbuffet, Pokémon giornalieri e la sfida di MegaBlaziken su Pokémon Shuffle!”
  1. Che carino wobbuffet, è un pokemon di qui mi sono innamorato per via della sua espressione leggermente tarda peccato che è resistentissimo, mi piace molto anche cresselia ma non penso che mi servirà catturarlo perché i tipi psico abbondano nella mia rosa, questi pokemon del giorno non mi piacciono molto, alla sfida di blazikeo non ho ancora partecipato, comunque i pokemon e le mega evoluzioni finiscono dopo un po e penso stiano esagerando

  2. Wobbuffet è abbastanza difficile da catturare…avrei preferito che facessero un livello normale su di lui , ma non importa ; mi basta essere riuscito a catturare Arceus. Perfetto! Sono riuscito a fare 13.000 punti con MegaBlaziken! Spero di riuscire a mantenermi tra i primi 12.000. Sono contento per i pokèmon del giorno , dato che quelli non sono riuscito a catturarli la scorsa volta. Per quanto riguarda Cresselia , beh io odio le sfide progressive ma farò del mio meglio 🙂

  3. sono riuscito finalmente a catturare wobbufett dopo tanti tentativi con il 7% e cresselia ho avuto una fortuna enorme non so come ho fatto ma l’ho catturato al primo tentativo con il 1% invece megablaziken ho fatto circa 15555 punti e per adesso sono circa 4000 in classifica spero di riuscire a prendere la pietra senza pagare nulla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.