carta_promo_skyla_anemone_xy_pokemontimes-it

Un manifesto pubblicitario rivela che coloro che acquisterenno due bustine dell’ottava espansione del Gioco di Carte Pokémon in Giappone, riceveranno una carta promo olografica di Anemone, in versione a figura intera. Il poster precisa che si tratterà di una ristampa della carta Allenatore già esistente (ma con nuova artwork inedita), ufficialmente scelta per la popolarità di Anemone; in realtà sembra ovvio che il motivo… sia l’importanza di questa carta, abbastanza fondamentale negli equilibri dell’intero Gioco di Carte attuale.

Siete contenti per questo ritorno? Fatecelo sapere in un commentino qui sotto! 🙂

carta_promo_skyla_anemone_xy_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “La carta di Anemone a figura intera verrà ristampata come promo XY”
  1. Greninja99, non è per la popolarità della capopalestra (che pure comunque, secondo me, è assieme a Camelia la più amata di Unima). O meglio quello è molto probabilmente il motivo “ufficiale”, che rende felici anche i suoi fan 🙂 Il motivo è quasi sicuramente l’importanza della carta Anemone, fondamentale in quasi ogni mazzo del gioco (esclusi al massimo i mazzi con Ornella). Da quando è uscita, Anemone è imprescindibile da giocare nella maggior parte dei casi, e con questa mossa potranno mantenere la carta legale in moltissimi altri formati futuri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.