emboar_EX_togekiss_EX_pokemontimes-it

Dopo le prime carte rivelate del set Legendary Holo Collection rivelate settimane fa, arriva una piccola nuova anteprima dalla campagna pubblicitaria del set, in uscita il 18 luglio 2015: a comporre questa mini-espansione vi sarà anche Kyurem Nero (di tipo Drago). L’immagine attuale è troppo sfocata ed incompleta per poterla tradurre.

Sempre a partire dal 18 luglio 2015 verrà rilasciato in Giappone il deck kit “Emboar-EX vs. Togekiss-EX”, di cui vi portiamo le traduzioni delle carte protagoniste… Questo kit conterrà probabilmente altre carte inedite.

Emboar-EX – Fuoco – PV 180

[1 Fuoco, 1 Incolore] Spiral Punch: 20x danni. Lancia una moneta fin quando non esce croce. Questo attacco infligge 20 danni ogni volta che esce testa.

[2 Fuoco, 2 Incolore] Strong Flare: 150 danni. Scarta 2 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: ?

 

Togekiss-EX – Folletto – PV 170

[1 Folletto] Wind of Power: 20 danni. Puoi assegnare un’Energia dalla tua mano a uno dei tuoi Pokémon.

[1 Folletto, 3 Incolore] Hurricane Wind: 50x danni. Lancia 4 volte una moneta. Questo attacco infligge 50 danni ogni volta che esce testa.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 1

emboar_EX_togekiss_EX_pokemontimes-it emboar_EX_togekiss_EX_pokemontimes-it

Infine, è ora disponibile l’immagine della confezione Tyrantrum-EX Box che avevamo annunciato lo scorso maggio e che verrà rilasciata in settembre.

tyrantrum_EX_box_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Rivelate le carte di Kyurem Nero (Holo Collection), Emboar-EX, Togekiss-EX e la confezione di Tyrantrum-EX”
  1. Molto belle tutte le carte , quelle che mi piacciono di più sono Reshiram e Togekiss. Bello il Tyrantrum EX Box anche se io vorrei quello su Aurorus dato che mi piace di più…spero annuncino anche quello!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.