il_film_pokemon_hoopa_e_lo_scontro_epocale_2015_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibili 6 mini-trailer degli scherzi di Hoopa ad Ash e Pikachu!
È stato da poco rilasciato un nuovo trailer del film “Hoopa e lo scontro epocale” della durata di 4 minuti. Il trailer mostra gran parte delle vicende iniziali e immancabili sono anche gli scherzi di Hoopa ad Ash e agli altri. La seconda parte del trailer si sofferma sulle… forme di Hoopa, lasciando intendere ancora di più le dinamiche sullo svolgimento della trama in riferimento alla Forma Libera e al Vaso del Vincolo.

Qui di seguito trovate il trailer completo:

Sono inoltre disponibili ben 6 mini-trailer del film, composti però da delle scenette comiche esclusive per pubblicizzare il film. In queste possiamo gustarci gli scherzi di Hoopa ad Ash e Pikachu!






Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Disponibile un nuovo trailer di 4 minuti del film “Hoopa e lo scontro epocale”!”
  1. Come si è permesso Hoopa libero! Ha colpito Reshiram! Già mi sta veramente antipatico! È molto più carino l’altro Hoopa! Sembra bello questo film 😀

  2. Questo film sembrà veramente bello, poi il fatto che ci siano tutti questi leggendari e che Ash cavalca Lugia lo rende ancora più fantastico! Gli scherzi di Hoopa sono molto divertenti , è davvero un burlone!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.