PokéVideo della Settimana #99

Bentornati a tutti nella nostra ormai cult rubrica dei PokéVideo: rubrica a cui avete sempre potuto collaborare anche voi, suggerendoci i video da condividere con gli altri allenatori tramite la pagina Suggerisci!

Nel penultimo appuntamento con questa storica rubrica… torniamo a parlare di cibo Pokémon, ma il video si raddoppia! Vi mostriamo le creazioni di una Poké Ball di cioccolato ed una di pane! Quest’ultima non ci sembra molto salutare ma sarebbe più facile da fare, mentre la sfera di cioccolato promette una preparazione più difficoltosa!

E a voi piacciono? Riuscirete a farli? Fatecelo sapere con un commentino! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “PokéVideo della Settimana #99: dolci PokéBall!”
  1. Sembrano veramente buoni…ma non so se si possono mangiare , anche perchè sembra che metta tipo del colorante… non so cosa sia esattamente e neanche se è commestibile ma non importa. Ma non capisco…perchè la pokèball fatta col pane è rosa??

  2. Stimo molto le pokeball e il lavoro che svolgono cercando di catturare sempre tanti tipi di pokemon e il rischio che corrono perché possono anche venir distrutte, ma……. Questi dolcetti mi hanno fatto nauseare dall’aspetto esteriore: non mi piacciono i dolci bianchi

  3. Sembrano veramente buoni chi li ha cucinati è un genio comunque se vi chiedete se sono commestibili vi posso rispondere io: si sono commestibili perché il colorante che usa questa persona si chiama colorante alimentare ed un colorante apposta che si usa per i dolci anche se sinceramente non lo ho mai provato ad usare con il pane!
    Per chi aveva questo dubbio spero di avervi aiutato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.