banner_campionati_mondiali_2015_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato la distribuzione di Sharpedo ai Campionati Mondiali Pokémon 2015. Tutti quelli che si recheranno al Campionato con una copia di Rubino Omega o Zaffiro Alpha otterranno uno Sharpedo con la Megapietra che conoscerà le seguenti mosse: Acquagetto, Morso, Gelodenti e Destinobbligato.

L’abilità potrà variare tra Ferromascella e Acceleratore, sarà di natura Decisa e avrà il fiocco evento. Per l’occasione è stata presentata l’illustrazione che fa da tema dei mondiali, assieme alla mascotte che come al solito è il nostro Pikachu, nei panni di marinaio, assieme a vari Pokémon. A seguire le artwork ufficiali ad alta risoluzione.

Vi ricordiamo che l’evento sarà trasmesso gratuitamente in streaming su Pokémon Times a partire da venerdì 21 agosto alle 15:00 (CEST), basterà sintonizzarsi sul sito per godersi la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon e un’intera giornata di incontri di videogiochi e del GCC Pokémon di calibro mondiale. Domenica 23 agosto, invece, le finali dei campionati del GCC Pokémon inizieranno alle 15:00 (CEST), seguite dalle finali dei campionati dei videogiochi Pokémon.

illustrazione_campionati_mondiali_2015_pokemontimes-it artwork_pikachu_campionati_mondiali_2015_pokemontimes-it
banner_campionati_mondiali_2015_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Annunciata la distribuzione di Sharpedo ai Campionati Mondiali Pokémon 2015”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.