CoroCoro rivela nuove informazioni su Pokémon Super Mystery Dungeon!

8
corocoro_super_mystery_dungeon_img01_pokemontimes-it

Oltre alle informazioni sui Pokémon misteriosi, la rivista giapponese CoroCoro ha rivelato nuove informazioni sul titolo di Super Mystery Dungeon. La Megaevoluzione dei Pokémonpresente nel gioco come già sapevamo – permetterà ai Pokémon Megaevoluti di distruggere le mura dei dungeon, funzionalità molto utile per ampliare o facilitare l’esplorazione dei dungeon. Inoltre… in Super Mystery Dungeon, saranno introdotti nuovi strumenti.

Gli strumenti in questione sono il Ringle ed il Lapis. Il Lapis potrà essere trovato esclusivamente nei dungeon e scomparirà una volta usciti. I giocatori potranno inserire il Lapis nel Ringle, attivando specifici incrementi nelle statistiche. Ad esempio il “Power Up” aumenterà la forza del Pokémon, il “Protect Up” ridurrà i danni inflitti dai Pokémon avversari ed il “Barrage Protect” proteggerà il Pokémon da attacchi multipli in un solo turno.

Nelle immagini possiamo notare anche la presenza di nuovi Pokémon che interagiranno con il protagonista, come: Ampharos, Dedenne, Bunnelby, Buizel, Jirachi, Archen, Mawile e Swirlix.

corocoro_super_mystery_dungeon_img01_pokemontimes-it corocoro_super_mystery_dungeon_img02_pokemontimes-it

8 COMMENTI

  1. Sylveongirl: Negli ultimi anni da noi è uscito un gioco all’anno (Platino nel 2009, HGSS nel 2010, BW nel 2011, B2W2 2012, XY 2013, ROZA 2014). Una pausa dovrebbero farla. Non capisco davvero come facciate, tu e altri che ho visto, a volerne così tanti. Io non ho ancora finito ROZA e B2W2 l’ho saltato, anche se in realtà vorrei giocarlo. Se questo è davvero un problema dovreste provare a giocarli con un po’ più di calma se i contenuti del postgame e il multiplayer online non sono abbastanza per voi.
    Un’altra cosa: Non mi ricordo dai tuoi commenti precedenti, quindi te lo chiedo. Hai giocato qualche Pokémon Mystery Dungeon?

  2. Mi piacciono molto questi due nuovi strumenti Ringle e Lapis e la possibilità di sfondare i muri dei dungeon mi piace anche se secondo me faciliterà un po’ troppo il gioco. Ma tutti quei fantastici pokèmon nell’altra pagina? Saranno i nuovi membri di un’ipotetica nuova gilda? Non credo faranno parte della scuola quindi non so.
    @sylveongirl Beh , secondo me una pausa ci sta , non è che possono annunciare ogni anno un nuovo titolo della serie principale , ci sono altre saghe tipo metroid e star fox di cui non hanno fatto giochi da tempo e finalmente quest’anno li hanno annunciati all’E3. Quindi penso che il Mystery Dungeon basti e avanzi. Poi io devo recuperare tanti giochi che non sono riuscito ancora a comprare. Ti ricordo che quest’anno sono usciti Shuffle e Rumble World e quindi forse annunceranno comunque un nuovo gioco quest’anno ma uscirà sicuramente l’anno prossimo.