cartoline_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Il nuovo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon uscirà il prossimo mese in Giappone e Amazon Japan è pronto a fare un regalo speciale a chiunque abbia preordinato il gioco! Al costo di 5,076¥ (circa 36,96€) oltre alla copia del nuovo gioco, Amazon regalerà uno splendido set di 20 cartoline da collezione raffiguranti tutti i Pokémon iniziali, alcuni dei Pokémon principali e delle splendide raffigurazioni dei luoghi in cui si svolgerà l’avventura. Infine una delle cartoline presenta un grosso punto interrogativo che a rigor di logica potrebbe avere un legame con il misterioso Pokémon verde di cui abbiamo parlato tanto ultimamente!

Già in un altro manifesto è presente un punto interrogativo, potenzialmente riconducibile al vermicello verde… Cosa ne pensate, il misterioso punto interrogativo avrà a che fare con Zygarde e il misterioso Pokémon verde? La parola passa a voi!

cartoline_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 pensiero su “Annunciati nuovi omaggi per Super Mystery Dungeon: ci saranno nuovi Pokémon?”
  1. Beh, probabilmente sì, anche se non riesco a capire in che modo avrà un ruolo principale in questo gioco, lo scopriremo il mese prossimo, quando le notizie arriveranno dal Giappone con Furore 😉 in Europa quando arriverà?

  2. Beh sì, potrebbe essere quel vermicello verde, ma non capisco che ruolo possa avere.@chariken il fatto è che Super Mystery Dungeon esce il mese prossimo in giappone e le immagini di CoroCoro del mese di Settembre sono già uscite…quindi non so se da questa rivista arriveranno altre informazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.