Arrivano Lugia, Carnivine, MegaSharpedo e un altro safari su Pokémon Shuffle!

4
lugia_shuffle_pokemontimes-it

Sono state annunciate ben due nuove sfide che arricchiranno la vostra esperienza nel gioco rompicapo Pokémon Shuffle. La prima sfida è quella di Lugia. La sfida avrà un tempo limite di 30 secondi, quindi dovrete riuscire a battere il leggendario nel tempo stabilito. La sfida ha inzio oggi, 31 agosto, e terminerà… il 14 settembre prossimo.

La seconda sfida è quella di Carnivine. In questo livello potrete usare i potenziamenti gratuitamente. Il tempo limite della sfida è di 60 secondi. Carnivine sarà disponibile da oggi fino al 12 settembre prossimo.

Tornano nel Safari anche alcuni Pokémon già visti in precedenza, ovvero: Spinda, Cherubi, Cherrim, Carvanha e Sharpedo.

lugia_shuffle_pokemontimes-it carnivine_shuffle_pokemontimes-it
safari_shuffle_pokemontimes-it

Per ottenere tutti i livelli elencati qui sopra, dovrete aggiornare il gioco alla versione 1.2.14.

Su Shuffle è in arrivo anche una nuovissima sfida competitiva, quella di MegaSharpedo. La sfida permetterà ai giocatori di ricevere la Sharpedonite. L’inizio della sfida è previsto per il 7 settembre prossimo, maggiori dettagli saranno rivelati su Pokémon Times lunedì prossimo.

megasharpedo_shuffle_pokemontimes-it

4 COMMENTI

  1. Non ho pokemon shuffle, anzi non avevo proprio prestato attenzione alla cosa prima d’ora (chissà perchè poi) ma devo ammettere che sembra un’innovazione interessante -il mio parere è parziale visto che Lugia è nella mia top ten dei pokèmon o rari, lo confesso-.

    Per curiosità, il gioco è scaricabile su 3ds? O va comprato in negozio?

  2. Sono riuscito ad ottenere la Venusaurite , nel safari ho catturato per ora Cherubi e Spinda e Sharpedo non si è fatto ancora vedere. Carnivine e Lugia non ho ancora avuto l’occasione di provarli ma lo farò al più presto. Mi devo anche sbrigare a catturare Sharpedo altrimenti la Sharpedite sarà completamente inutile. @Re_Rocket il gioco è solamente disponibile sul nintendo E-shop ed è completamente Gratis! Quindi io ti consiglio di scaricarlo dopo tutto è un gioco pokèmon gratias ed è anche abbastanza divertente e perdi solo un po’ di blocchi 😉

  3. nel safari ho solo cherubi e spinda e ormai le sfide progressive sono solo un modo per guadagnare cristalli dato che non ne ho mai vinta una, megaSharpedo penso sia per me già inutile dato che come tipo buio forte ho già darkrai e spero che la prossima sfida sia di pidgeot o salamance perché mega volanti non ne hanno ancora messi.
    OMG LUGIA siiiiii