pokken_tournament_wii_U_primavera_2016_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 15:20 – PIKACHU WRESTLER, DATA DI RILASCIO, TRAILER ITALIANO!
Dai Campionati Mondiali Pokémon che si stanno tenendo a Boston, iniziati pochissimi minuti fa, arriva la tanto attesa novità che caratterizza tutte le cerimonie di apertura di questo grande evento. Tsunekazu Ishihara, il gran Presidente della Pokémon Company – che gestisce ogni tipo di settore dedicato a Pokémon – ha subito presentato l’argomento: Pokkén Tournament!

È stato mostrato un nuovo, ricchissimo trailer… pieno di emozionanti combattimenti tra i personaggi giocabili che già conosciamo: Pikachu, Gardevoir, Charizard, Machamp, Weavile, Lucario ed altri ancora. E nella parte finale, le succose novità: prima di tutto la presenza di Pikachu Libre (Pikachu Wrestler in italiano), uno dei Cosplay Pikachu di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, come personaggio giocabile che potrà lottare come tutti gli altri!

Poi, e forse è una notizia ancor più attesa, a fine video è stata mostrata l’approssimativa data di uscita. Si tratta della PRIMAVERA 2016, momento in cui il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo!
Dopo Ishihara sono entrati sul palco Harada & Koshino di Bandai per parlare di Pokkén Tournament, che ricordiamo è un progetto in collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco. Entrambi si definiscono fan di Pokémon (potrebbero mai dire diversamente? :p ) e dicono che lo sviluppo del gioco sta andando molto bene.

Alla fine c’è stato un boato perché è stato annunciato che i cabinati di prova del gioco sono presenti ai mondiali e tutti, partecipanti e visitatori, possono provarlo!

La parola passa a voi? Siete contenti dell’annuncio o speravate altro? Diteci la vostra con un commentino qui sotto! 😉

pokken_tournament_wii_U_primavera_2016_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “Ai mondiali l’annuncio di Pokkén Tournament: rilascio mondiale su Wii U e nuovo personaggio!”
  1. Finalmente! Lo sapevo che doveva arrivare su Wii U , purtroppo io non ce l’ho quindi la chiederò per Natale. Ma annunceranno altri pokèmon giocabili VERO? Se hanno messo Gardevoir DEVONO mettere anche Gallade e magari anche altri Starter. ^^

  2. Pokken su Wii u è un segno che ancora la Wii u non finirà, però spero che mettano nuovi personaggi perché nessuno comprerebbe un picchia duro con 10 personaggi

  3. (Scusate il Duplice Commento)

    Sembra essere un gran gioco, chissa se magari arriverà alla altezza degli altri classici Wii U (Nintendo Land,Splatoon,Nintendo Lnad,Smah Bros,Mario Kart 8,Pikmin 3 etc…)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.