Ai mondiali l’annuncio di Pokkén Tournament: rilascio mondiale su Wii U e nuovo personaggio!

9
pokken_tournament_wii_U_primavera_2016_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 15:20 – PIKACHU WRESTLER, DATA DI RILASCIO, TRAILER ITALIANO!
Dai Campionati Mondiali Pokémon che si stanno tenendo a Boston, iniziati pochissimi minuti fa, arriva la tanto attesa novità che caratterizza tutte le cerimonie di apertura di questo grande evento. Tsunekazu Ishihara, il gran Presidente della Pokémon Company – che gestisce ogni tipo di settore dedicato a Pokémon – ha subito presentato l’argomento: Pokkén Tournament!

È stato mostrato un nuovo, ricchissimo trailer… pieno di emozionanti combattimenti tra i personaggi giocabili che già conosciamo: Pikachu, Gardevoir, Charizard, Machamp, Weavile, Lucario ed altri ancora. E nella parte finale, le succose novità: prima di tutto la presenza di Pikachu Libre (Pikachu Wrestler in italiano), uno dei Cosplay Pikachu di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, come personaggio giocabile che potrà lottare come tutti gli altri!

Poi, e forse è una notizia ancor più attesa, a fine video è stata mostrata l’approssimativa data di uscita. Si tratta della PRIMAVERA 2016, momento in cui il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo!
Dopo Ishihara sono entrati sul palco Harada & Koshino di Bandai per parlare di Pokkén Tournament, che ricordiamo è un progetto in collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco. Entrambi si definiscono fan di Pokémon (potrebbero mai dire diversamente? :p ) e dicono che lo sviluppo del gioco sta andando molto bene.

Alla fine c’è stato un boato perché è stato annunciato che i cabinati di prova del gioco sono presenti ai mondiali e tutti, partecipanti e visitatori, possono provarlo!

La parola passa a voi? Siete contenti dell’annuncio o speravate altro? Diteci la vostra con un commentino qui sotto! 😉

pokken_tournament_wii_U_primavera_2016_pokemontimes-it

9 COMMENTI