artwork_squadra_d_investigazione_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Oltre ai dettagli su Pokémon Super Mystery Dungeon rivelati precedentemente, sono trapelati nuovi ed importanti dettagli sul gioco. A cominciare da una nuova funzione denominata “Risveglio“. Una volta completate alcune richieste all’interno di un dungeon, il Pokémon protagonista si risveglierà. Un Pokémon risvegliato ottiene un grande incremento di statistiche e… in aggiunta, alcuni Pokémon sono in grado di megaevolvere, cambiare forma, tipo e abilità.

A quanto pare il risveglio sarà una funzione accessibile a tutti i Pokémon, quindi una funzione diversa dalla Megaevoluzione. Si attende una conferma ufficiale per ulteriori dettagli e precisioni su questa nuova funzione.

Il protagonista e il partner hanno un grande sogno: tracciare la mappa del mondo. Partiranno dal Villaggio Dolce (Gentle Town) per poi entrare a far parte della Squadra d’Investigazione nel Villaggio Waiwai. Il partner arrivati in città dirà:

Voglio essere una nuvola e voglio lasciare questo villaggio. Voglio visitare tutti i posti del mondo!

La Squadra d’Investigazione è locata nel Villaggio Waiwai. Si occupa di scoprire posti sconosciuti, investigare sui misteri e tracciare la mappa del mondo. I membri della Squadra d’Investigazione sono: Ampharos, Mawile, Jirachi, Buizel, Archen, Dedenne, Bunnelby e Swirlix. Ampharos è il capo della squadra. Anche se è una svampita, è molto affidabile. Risolve tutti i problemi con stile, ma ha un pessimo senso d’orientamento. Mawile è un’investigatrice della squadra. È un’archeologa ed un’esperta avventuriera. Come per Ampharos, gli altri membri hanno molta fiducia in lei. Jirachi è un astrologo, può leggere l’orbita del sole e l’allineamento delle stelle. Jirachi è un po’ svampito, ma è considerato un genio dagli altri membri. Quando si addormenta, in una posizione spesso non comoda, è difficile svegliarlo. Buizel è l’investigatore per le missioni subacquee. Farà da maestro al protagonista. Archen è l’investigatore per le missioni aeree, ma non sa volare! È molto attento e metterà spesso il naso negli affari dei protagonisti. Dedenne è il messaggero. Il suo compito è quello di generare onde elettriche per mettersi in contatto con gli altri membri. Bunnelby è l’investigatore per le missioni sotterranee. La sua specialità è quella di scavare buche con le orecchie. Swirlix è il cuoco della squadra ed è molto ghiotto. Mangia moltissimo cibo ed è proprio per questo che i membri della squadra a volte restano a digiuno.

artwork_ampharos1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_mawile1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_mawile2_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_jirachi1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it.jpg artwork_buizel1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_jirachi2_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_buizel2_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_archen1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_dedenne1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_archen2_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_bunnelby1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_swirlix1_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_bunnelby2_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_swirlix2_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_squadra_d_investigazione_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Inoltre, tramite Lapras, sarà possibile raggiungere nuovi luoghi. Oltre il Villaggio Dolce ed il Villaggio Waiwai, situati nel Continente dell’Acqua, c’è anche il Continente del Vento. Ci sono anche altri Continenti tutti da scoprire, probabilmente il Continente del Fuoco e il Continente della Terra.

continente_del_vento_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_lapras_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Si ringrazia Celeste per la segnalazione.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Rivelati i membri della Squadra d’investigazione, il risveglio dei Pokémon e tante altre informazioni su Pokémon Super Mystery Dungeon!”
  1. Mi incuriosisce molto questa funzione ”Risveglio” e finalmente una specie di Gilda come in MD esploratori del cielo/oscurità/tempo! Lo so che non è la stessa cosa ma mi sembra molto simile , i membri della ”Squadra d’investigazione” mi piacciono molto ma non capisco perchè Ampharos l’hanno fatta femmina e perchè Archen non sa volare. Omai mettono tipi volante che non sanno volare da tutte le parti XD. Mi piace tanto anche il fatto che ci siano tanti continenti e secondo me in ognuno di questi ci saranno 2 villaggi!

  2. Come Ampharos è femmina? Non ti lasciano scegliere il genere dei protagonisti e in più scelgono male quello degli altri personaggi… io avrei fatto Dedenne e Swirlix femmine e Ampharos maschio… boh

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.