getta_banban_nuova_versione_img08_eevee_serena_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserita una nuova pagina da una rivista giapponese!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Un magazine giapponese ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY, si tratta dell’episodio che andrà in onda il prossimo 24 settembre.

anticipazioni_episodio_xy088_pokemontimes-itEpisodio 889 (XY088)
イーブイはひとみしり!? お花畑でつかまえて!!
(Eievui wa hitomishiri!? Ohanabatake de tsukamaete!!)
Traduzione: Eevee è timido con gli estranei!? L’Acchiappa-Pokémon nei fiori!!

In questo episodio Serena incontrerà Eevee, Pokémon che si unirà al suo team. L’apparizione di Eevee in questo episodio era stata già anticipata dai dati di trasmissione di Tv-Tokyo.

Al momento non si hanno informazioni su questo episodio, appena avremo ulteriori anticipazioni le posteremo qui. In alto un’immagine di Eevee dalla sigla Getta Ban Ban.

Mentre Serena lavora duramente esercitandosi per il prossimo Varietà Pokémon, trova un Eevee che danza in un campo fiorito. La danza lascia una buona impressione a Serena, che comincia a pensare che le farebbe piacere partecipare al Varietà con questo Eevee.

Abbiamo inserito delle anticipazioni per l’episodio di Clem e Tyrunt nel rispettivo articolo.

Aggiornamento: in questa pagina di una rivista giapponese viene presentato Eevee, che è raffigurato anche in una vignetta a forma di cuore assieme a Pikachu, la scritta riporta “Pikachu e un amico fidato”. Che sia da supporto per l’AmourShipping? 😉

eevee_di_serena_xy_pokemontimes-it

Visitate l’elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Titolo episodio 889: Serena incontra il suo Eevee!”
  1. Finalmente! Spero che questo/a Eevee si evolverà in Sylveon, anche se quest’ultimo è già comparso due volte nella serie. Quindi sicuramente si evolverà o in Sylveon o in Leafeon o in Espeon. ^-^

  2. il titolo è davvero strano, ma quando si parla di eevee si parla pure di evoluzione, ogni eevee comparso nella serie si è sempre evoluto(escludendo quello del suo episodio di debutto nelle anime e quella di Virgil) consideriamo le possibili evoluzioni
    vaporeon, flareon e jolteon sono molto scontate e appaiono sempre come un trio (i fratelli eevee, l’ episodio di NB sulle pietre evolutive e le sorelle kimono) ma è pur vero che il rivale del giocatore in XY ha uno di questi Pokemon in base allo starter, serena ha fennekien quindi è più probabile jolteon, umbreon e espeon sono validamente considerabili ma siccome umbreon ce l’ha gary è probabile espeon, leafeon e glaceon sono davvero belli e raffinati nello stile di una performer come Serena glaceon è uno dei Pokemon di Vera, cordinatrice quindi si può optare per leafeon, e alla fine c’è sylveon il folletto di sesta generazione che tutti vogliono vedere accanto a Serena, SCONTATISSIMO a mio avviso ma lo prendo in considerazione essendo il più gettonato.
    riassumendo sono molto probabili jolteon, espeon, leafeon e sylveon,ma pensateci bene, tutte le eeveeluzioni sono comparse già negli episodi con Virgil e nello speciale di eevee quindi questa è una situazione davvero difficile.
    se volete detta la mia io preferisco un espeon che capisca della cotta tra ash e serena

  3. Io adoro Eevee e lo trovo perfetto con Serena. Se Eevee si innamora di Pikachu sarà molto a favore dell’ AmourShipping. Spero di si, adoro l’ Amourshipping. Non vedo l’ ora di vedere Eevee e che Serena lo catturi, che bello, non sto più nella pelle. E’ da tempo che lo aspettavo 🙂 Finalmente Eevee apparirà. Secondo me Eevee si evolverà in Sylveon ma spero che sia più in là, speriamo che rimanga per molti episodi come Eevee e non si evolva subito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.